In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

‘jOBS': ciak si gira! Ecco le prime immagini di Ashton Kutcher e gli altri attori direttamente dal set!



Sono iniziate ufficialmente le riprese di jOBS, il biopic indipendente di Steve Jobs diretto da Joshua Michael Stern e prodotto dalla Five Star Feature Films, ed ecco arrivare le primissime immagini dal set che mostrano ovviamente Ashton Kutcher nei panni del co-fondattore della Apple e molti altri personaggi.

Assieme a lui, anche Josh Gad in quelli del co-fondatore Steve Wozniak, Ahna O’Reilly come la fidanzata di Jobs Chris-Ann Brennan, Lukas Haas nei panni dell’impiegato Apple Daniel Kottke e Dermot Mulroney come Mike Markkula, ex-CEo della Apple.

 

Ashton Kutcher, come ormai tutti ben sappiamo, interpreterà il visionario della Silicon Valley dai primi anni “hippie”, al suo iniziale successo, fino agli anni della sfortuna e, infine, al suo grande e trionfale ritorno alla guida della Apple (ma si fermerà al 2000, prima dell’uscita dell’iPod).

A vederlo ritratto in queste foto, dobbiamo effettivamente ammettere che Kutcher, a dispetto della sua forte vena comica, sembra essersi calato perfettamente nella parte del fondatore di Apple.

A produrre la pellicola vi saranno Mark Hulme e la Five Star Feature Films, che hanno iniziato a sviluppare la storia nell’agosto del 2011, quando Jobs annunciò il ritiro, assieme allo sceneggiatore Matt Whiteley. Alla regia vi sarà Joshua Michael Stern, con Russell Carpenter (Titanic) alla direzione della fotografia.

La produzione, nell’annunciare che l’uscita del film è prevista per la fine del 2012, ha lanciato anche il sito ufficiale: TheJobsmovie.com. Nel cast del film anche Josh Gad nei panni di Steve Wozniak.

Via | DailyMail

1,034 Visite


2 Commenti

  1. Beh! Per Kutcher non si tratta del primo ruolo serio in carriera. In The Butterfly Effect si è dimostrato essere un ottimo attore. All’inizio avevo delle remore a vederlo nei panni di Jobs, probabilmente perchè a livello cinematografico sono legato all’immagine data da Noah Wyle in Pirati della Silicon Valley… Ma a questo punto… Staremo a vedere.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice