In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

JavoEdge Mini Stylus: il pennino che ci semplifica la vita



Molte persone vedendo il mio iPad mi chiedono se si può usare con un pennino, e la mia risposta è sempre la stessa: “si, ma purtroppo quelli che ho provato non mi hanno entusiasmato più di tanto”.

Vuoi per la scarsa dimistichezza che ho con i pennini o per la rottura di portarsi dietro un altro accessorio, non ho mai dato troppo peso a questo tipo di prodotti. Ma oggi ho trovato qualcosa che si differenzia nettamente rispetto a tutti gli altri pennini in commercio, e che per le sue dimensioni ridotte potrebbe risultare molto comodo e facile da usare.

Il JAVOEdge Stylus si presenta sul mercato con straordinarie doti di portabilità e strizza l’occhio a tutti gli utenti sbadati che dimenticano sempre tutto in giro, il tutto farcito da un prezzo sicuramente interessante. A prima vista più che un pennino sembra un piccolo pezzo di gesso anche per via delle sue dimensioni estremamente compatte (disponibile anche in bianco) e con la sua spina dock si adatta perfettamente a tutti i device Apple, siano essi iPad, iPhone o iPod Touch. Basta inserirlo nella presa dock del nostro dispositivo per averlo sempre pronto in caso di necessità e non dimenticarlo a casa nel momento del bisogno.

Sicuramente l’uso di questo tipo di prodotti può risultare comodo in più di una circostanza, penso ad esempio a chi usa il proprio iPad per disegnare o per scrivere velocemente poche note con le vari app presenti in App Store, il tutto con notevole risparmio di tempo e senza lasciare le “classiche” e tanto odiate ditate che oltre che brutte a vedersi rendono il nostro dispositivo sporco fino all’inverosimile.

Se anche voi come me siete interessanti all’acquisto di questo prodotto vi rimando al link diretto, e vi ricordo che il prezzo del Mini Stylus è di soli 9,95$.

Via | PadGadget

1,710 Visite


10 Commenti

  1. Sembr carino, ma ormai ho alupen…amore al primo uso.

  2. sai che comodità così senza poterlo impugnare come una penna! O.o

  3. Molto carino e non costa neanche tanto …….peccato che il pennino costi 10 dollari mentre la spedizione ne costa 71,00 ( di dollari) per un totale di 81,00 dollari ………
    Penso che mi dovrò tenere la mia Hard Candy !! :-)

  4. Oggetto interessante ^^ però io mi sono trovata molto bene con la bamboo stylus…

  5. Certo che potreste anche controllare i siti degli shop vari invece che copiare senza neanche provarli…

    82 $ di spedizione UPS ….

    Solo 9.95$?

    Ma fatemi il piacere.. sarebbe anche carino vivendo negli US, ma dato che qui si parla di un blog italiano questo articolo altro non è che una presa per il posteriore..

    • Beh sai…..tu magari te lo fai mandare direttamente dagli USA…..ma ci sono metodi alternativi per far arrivare le cose in Italia….tipo Consegnato.com, dove ti arriva il materiale comodamente a casa con costi contenuti, ovviamente non ti conviene prendere solo un pennino, ma magari se acquisti altre cose dagli USA ti fanno pagare una sola spedizione, così magari risparmi…e anche di parecchio.
      Se solo mi seguissi più spesso sapresti che consiglio sempre Consegnato.com…..e poi onestamente questa cosa la sanno anche i sassi…un saluto…e buon 15 Agosto.

      • scusa, Luca, sarebbe meglio ammettere la cappellata, piuttosto che arrampicarsi sugli specchi….
        sei veramente convinto di quello che dici? per ottimizzare i costi (su un acquisto da 10$), quanta merce devo comperare?
        Ti pregherei di fornire indicazioni precise della tua stima dei costi, per consentirci una reale verifica …. oppure riconoscere che “anche i migliori sbagliano”.
        siamo uomini o caporali….
        con la solita simpatia, ovviamente

  6. Ne ho provate molte e per me la migliore in assoluto è la Bamboo Stylus, ottima fattura, bilanciata, molto bella l’estetica e sopratutto un pennino tra i più piccoli che ti permette una migliore precisione del tratto, unico difetto…costicchia, circa 30 euro (presa in un Applestore) ; in seconda posizione Alupen, il classico matitone ora disponibile in molti colori e in terza posizione metterei la griffin, mio primo acquisto ,circa 20 euro, di cui ho apprezzato più l’estetica che la precisione, cmq un ottimo prodotto.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice