In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

JailbreakMe.com si può usare nuovamente senza nessun problema.



Recentemente vi avevamo invitato a non usare temporaneamente JailbreakMe.com per sbloccare i vostri disposititvi, perchè poteva esserci qualche problema. Bene è notizia di queste ore che il sito è tornato nuovamente operativo e assolutamente sicuro da usare.

Originariamente il sito era stato creato da Comex per sbloccare i dispositivi iOS dotati di FW 4.3.3 utilizzando una falla presente in Safari mobile. Quando Comex è stato assunto da Apple il sito è passato a una persona di cui non si conosceva l’identità, e proprio per questo era ritenuto pericoloso da visitare.

Ma ora a quanto sembra il sito è di proprietà di una nostra vecchia conoscenza, visto che è stato acquistato da Jay Freeman che gli appassionati di Jailbreak conosceranno molto bene perchè è l’ideatore di Cydia, lo store di app alternative per dispositivi Jailbrekkati.

Una sorta di garanzia dunque, proprio come quella che lo stesso Freeman sembra voler dare dal suo account Twitter dichiarando che tutto è tornato alla normalità e che tutti quanti gli utenti potranno Jailbreakkare nuovamente i loro iDevice 4.3.3 senza nessunissimo problema e con le stesse modalità di quando il sito era di Comex.

Una storia a lieto fine che aveva tenuto con il fiato sospeso non poche persone.

Via | CultofMac

1,505 Visite


11 Commenti

  1. non farò mai il jailbreak poichè ritengo comunque tale procedura rischiosa … a me vanno bene le funzionalità che ha ipad adesso e che acquisirà con ios5, non vedo il motivo di modificarlo … se è per il discorso delle app, dico solo “per quello che costano …”

    • SBSettings (da solo) vale il JB, aggiungici FolderEnhancer che ti permette di creare una cartella nella cartella (con pagine multiple)… e poi BTstack per usare antenne gps esterne bluetooth sugli ipad solo wifi (come il mio)… ed in ultima iFile (di Cydia) che ti permette di gestire qualsiasi documento memorizzato su SD e/o memoria USB (1) tramite connection camera kit… personalmente senza la possibilità del JB non avrei MAI acquistato alcun iDevice, questione di esigenze ovviamente.

      • si come no’ proprio utile sto i file che per prendere un file devi entrare in 3000 cartelle

      • C’è un pulsant.ino con un disegn.ino di una casett.ina (si chiama Home), lo tocchi con il dit.ino ed entri nella subdir “/var/mobile”, sempre usando il dit.ino crei una cartell.ina “DOCS” (o PIPPO se ti pare), ci entri (volendo anche con iFunBox) e ci metti i tuoi document.ini, dividendoli pure in subcartell.ine per categorie.tte (sempre se ti pare)… Idem con patate (opss.. patat.ine) per l’accesso ad SD e/o USB-1 (solo iPad con camera connection kit)… Troppo difficile?

  2. ma lo sblocco del 4.3.5 quando sara’ possibile farlo????????

    • non si potrà fare, perchè gli sviluppatori non ci perdono più tempo con un firmware vecchio… tra 5 giorni potrai scaricare ios5 e il JB dovrebbe essere già bello che pronto

  3. off topic:
    ma il jb di iOS 5 sarà anche per iPad 2?
    e inoltre voi avete notizie di PhoneIt-iPad per iPad 2 da parte di iphoneIslam?

  4. posso utilizzare JailbreakMe.com per la apple tv ?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice