In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

JailbreakMe 3.0: Comex aggiorna la pagina web con un nuovo messaggio [AGGIORNATO]



Stamattina se avete per caso provato a connettervi alla pagina web di JailbreakMe noterete una nuova schermata, con la scritta “It’s been far too long”. Comex stavolta è davvero molto vicino al rilascio del Jailbrek per iPad 2.

Abbiamo aspettato a lungo, c’è voluto del tempo, anche troppo rispetto alle previsioni dello stesso hacker. A breve, anche tra qualche ora, potrebbe essere possibile eseguire il Jailbreak sui nostri iPad 2. Confidiamo in Comex che sta svolgendo davvero un lavoro estenuante ormai da mesi.

Aggiornamento: Comex sta modificando il sito web, per qualche secondo accedendo alla pagina si veniva reindirizzati a quella di JailbrekMe 2.0:

Per tutte le novità, vi invitiamo a rimanere su iPadevice!

grazie per le tante segnalazioni inviate

 

13,322 Visite


236 Commenti

  1. Lo sfondo di http://www.jailbreakme.com/star/ è diventato nero….forse…….

  2. Mettiamola così, NO JB NO CYDIA.
    Mi spiego con il prossimo IOS5 e di conseguenza Iphone5 se non riusciranno a fare il JB Cydia andrà a Morire e se non ricordo male mi sembra che fatturasse circa 2 milioni di Dollari, vedrete che qualcosa si dovranno inventare.

  3. Raga confermato da saurik in persona!

    Questo / volutamente-inedito / versione di Cydia ha solo un grande cambiamento in esso (e quattro piccole cose, uno solo dei quali è visibile all’utente: la cosa tastiera sotto Search): una modifica al “stashing” (il passaggio in cui il filesystem viene risistemato durante il processo di jailbreak iniziale) fatta per COMEX, che recentemente ha parlato della sua nuova piattaforma per la gestione di queste cose.

    Questo cambiamento non è stato testato su dispositivi che sono già jailbroken (beh, ho fatto un test rapido per 2 minuti, ma questo era tutto), e gli utenti l’aggiornamento a questa versione di Cydia lo fanno a loro rischio e pericolo: Cydia potrebbe finire in un ciclo “permanente re-stash”, o forza una scorta quando l’utente ha volutamente ingannato in precedenza il meccanismo di non (che portano ad un filesystem danneggiato).

    Traduzione con translate e sistemata un po’ scusate. Fonte: http://www.iphonedownloadblog.com/2011/06/29/cydia-1-1-2-released/

    Jailbreakme beta in arrivo? Bhò..

  4. Della serie comex fottiti

  5. Ragazzi ma ogni volta è un rimandare!!!!
    News più certe non si sanno??

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice