In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Jailbreakkati i “cartoncini” degli Apple Store



Come ben saprete il nuovissimo Jailbreak di Comex è il modo più semplice di eseguire un JB per un dispositivo Apple. Ai tempi del primo JailbreakMe, spuntarono moltissimi video di persone che entravano negli Apple Store, e facevano il JB sui nuovissimi iPhone 4.

Questo proliferare di Jailbreak “clandestini” costrinse Apple a castrare parzialmente il WiFi dei dispositivi presenti negli Store, limitando l’uso della rete ai soli siti Apple. Ma evidentemente questo non è bastato a fermare qualche simpatico burlone, che data la facilità di esecuzione del Hack ha pensato bene di eseguire il Jailbreak sugli iPad presenti negli store, anche a quelli che recentemente sono andati a sostituire i cartoncini illustrativi dei prodotti in vendita.

La domanda nasce spontanea: Ma come diavolo avrà fatto a usare internet su quei dispositivi se gli iPad usati come “cartoncino” non si possono usare in nessunissimo modo?

Evidentemente il software che blocca questi dispositivi, può essere bypassato.

Come vi mostriamo in questo video, è stato trovato il modo di raggirare il sistema di protezione e lanciare il JB anche su questi dispositivi, che originariamente erano stati pensati per tutt’altra cosa.

Via 9to5Mac

2,921 Visite


15 Commenti

  1. Non basterebbe semplicemente collegare l’ipad/iphone ad una rete creata da un iphone personale, oppure configurare un vpn… non ci vuole tanta fantasia 😀

  2. basta usare il proprio iphone come host no?

  3. Il problema è che tecnicamente questi iPad dovrebbero mostrare solo le caratteristiche del Mac che è in vendita…senza accesso alla home…!!!

  4. Ma come cavolo è vestito? 1:26

  5. scusate, ma qualcuno può darmi qualche info?? Se effettuo il jailbreak ho cmq la possibilità di tornare indietro ed eliminarlo?? e inoltre una volta effettuato posso collegare ugualmente l’ipad ad iTunes??

  6. Hotspot bluetooth o wifi con iphone 4, si vede chiaramente l’icona di fianco alla scritta ipad in alto a sinistra!!!

  7. SCUSATE… SE UNO VUOLE FARE IL JB SUL PROPRIO DISPOSITIVO, E’ LIBERO DI FARLO E LO FACCIA PURE. MA PER QUALE MOTIVO DOVETE ANDARLO A FARE SU QUELLO DEGLI ALTRI?!!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice