In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

It’s on fire!…oppure no??



Siete tra quelli che, dopo tutto questo tempo, non sono ancora riusciti a comprare il tanto desiderato iPad?? Siete tra quelli che per comprarsene uno hanno fatto sacrifici non indifferenti?? Bene. Questo video allora non fa per voi.

Se da un lato c’è chi non riesce a comprendere l’ossessione di chi cerca di conservare il proprio iPad senza neanche un graffio, dall’altro c’è chi giustamente non riesce proprio a capire il motivo per il quale ci sono persone che se lo comprano per poi distruggerlo.

Dopo aver parlato di gente che lo tortura, di gente che prova ad affogarlo e di gente che cerca di farlo flambè, ecco una nuova trovata (prettamente pubblicitaria, è ovvio) con la quale i ragazzi di InstaFire hanno deciso di promuovere il loro rivoluzionario prodotto.

Si tratta di un materiale che serve per accendere il fuoco, ma che allo stesso tempo isola la zona dove è appoggiato. E quale miglior modo di provarne la funzionalità se non accenderlo su un iPad 3G??

Personalmente faccio parte del primo gruppo. Sono uno di quelli che ha ricoperto l’iPad con un InvisibleShield per evitare che si graffi anche minimamente ed ogni volta che vedo dei video del genere mi innervosisco un pochino.

Voi avreste mai il coraggio di provare una “diavolina isolante” sul vostro gioiellino???

Avanti il prossimo!

1,983 Visite


17 Commenti

  1. è fighissimo il prodotto ora controllo se spediscono in italia! io sono tra quelli che il vetro di ipad e iphone lo lascia come mamma apple l’ha fatto visto che sono antigraffi e non si fanno niente! uso una invisible unicamente dietro per non graffiariare l’alu come nel mio 2G

  2. Non ho parole, io sono tra quelli che iPad non ce l’ha e lo vorrebbe da matti…vedere questi “cosi” che combinano questo mi fa venire le malattie -.-”

  3. Sicuramente prima di provarlo sul nostro benamato iPad, lo avranno testato sui vari cloni da 100 $. iPed, aPad, etc…

  4. @Donpeppe: donpeppino vogliamo un video in cui lo fai col tuo ipad!

  5. @Francesco Graziani: sisi però con la parrucca 😀

  6. ma ragazzi non lo ha acceso,quindi dubito che sia un iPad originale ma quello da 79 $ che rimane sempre spento.
    anche se c’è da dire che l’ iPad non si è fatto nulla

  7. Prendete della diavolina a pezzettini,mischiata con comune sabbia ed otterrete lo stesso risultato del video.
    Questi hanno scoperto l’acqua calda.

  8. @Urxi81: non credo proprio che la tua sabbia bruci, a differenza di questo prodotto che brucia totalmente invece…
    Lo scopo del video non era creare una fiamma che non bruciasse l’ipad, ma far vedere che il loro prodotto brucia e al contempo isola.

    Direi che è una buona invenzione, pensa a quanti campeggiatori maldestri ogni anno mandano in fumo ettari su ettari di boschi e foreste. Non dico che risolverà il problema, ma se un cretino accenderà un fuoco sopra un tappeto di aghi di pino con sta roba, almeno non prenderà tutto fuoco istantaneamente…

  9. @Dario Caliendo: nooooooo quella gli prende fuoco all’istante poi XD

  10. Dario io sono come te, la mia zaggina è già qui che fa il suo lavoro!

  11. Sono trovate pubblicitarie appunto, con “solo” 600 euro (il costo dell’iPad 3G), hanno girato un video e promosso il loro prodotto anche grazie ad articoli come questo. La pubblicità è l’anima del commercio e loro hanno raggiunto lo scopo. Prova ad immaginare quanti iPad avrebbero potuto comprare con una piccola campagna pubblicitaria a basso costo su internet. Trovo più sciocco chi lo compra e lo distrugge per divertimento. Mentre la gente in Africa muore di stenti.

  12. Io l’iPad (come il prossimo iPhone) lo lascio completamente nudo, è troppo bello per essere coperto. Lo metto nella sua custodia quando lo porto in giro e quado lo uso lo tiro fuori, ma da qui a provare una cosa del genere ce ne passa XD

  13. almeno questi non lo han distrutto…

  14. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

  15. Adesso ci mettiamo di mezzo l’Africa? Ma dai! Se uno ha soldi da buttare è libero di farlo senza stare a pensare alla fame nel mondo o a chi una cosa non può permettersela.

  16. Si Thomas hai ragione. Che incredibile certe cose…

  17. sono andato sul sito e non costa tanto vorrei ordinare un sacco solo che inserendo italia nn mi da costi di spedizione mi sembra un pò strano! ora mando una email per chiedere se spediscono in italia.
    io la trovo un idea geniale. magari mi arriva prima del campeggio estivo!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice