In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iSport Immersion di Monster: auricolari completamente impermeabili!



E’ bello sapere che quando mi imbatto nella pioggia e sono con le mie cuffie, non ho bisogno ansiosamente di metterle al riparo se sto indossando gli auricolari iSport Immersion della Monster. Il vostro bambino ci ha versato sopra del succo? Non allarmatevi: sono anche lavabili in lavatrice!

Pregi:

Ho già detto che sono completamente impermeabili?

La qualità costruttiva è eccellente. Danno la sensazione di essere estremamente resistenti ed incorporano la stessa tecnologia Magnetic Fluxtube presente nei cavi degli speaker della Monster. Anche se non legheremo mai un’estremità ad un albero e l’altra ad un cavallo, questo accessorio sembra essere stato costruito per essere resistente agli “strattoni” improvvisi.

Il cavo piatto degli iSports non si aggroviglia mai ed ha un jack ad angolo retto molto piatto che rimane piacevolmente a filo con il dispositivo senza dare particolarmente fastidio. A corredo troverete una gamma completa dei formati del cuscinetto e cinque serie di clip stabilizzatrici interne all’orecchio, uniche nel loro genere, che promettono soprattutto di dare alle vostre orecchie una perfetta aderenza.

La qualità del suono è molto buona, nitida e piacevole per tutta la gamma tonale; il suono non è neanche troppo basso, che è piuttosto sorprendente per una serie della Monster. Il microfono presente lungo il cavo svolge bene il suo lavoro, con l’unica occasionale lamentela del rumore di fondo. La maggior parte del tempo, infatti, la voce è risultata essere forte e chiara.

Molto utili anche i tasti del volume ed i controlli play/pause skip forward/back track presenti sul cavo.

Difetti:

Potrebbero funzionare meglio nella bassa gamma con un pò più di bassi. A questo prezzo, le prestazioni dei bassi dovrebbero essere migliori.

Piuttosto che una clip che si adatta intorno alla parte esterna dell’orecchio, Monster ha progettato iSports con un unica clip interna all’orecchio. Questi auricolari non sono così comodi come dovrebbero essere, infatti indossandoli per lungo tempo scivoleranno verso il basso, dovendoli poi continuamente sistemare.

Monster poteva anche configurare i controlli skip forward/back track intervallandoli con più tempo tra i clic. Dovete essere dei tiratori maledettamente veloci, altrimenti riuscirete a mettere la vostra musica unicamente in pausa ed in play.

 

Monster ha creato un paio di auricolari in-ear ben costruiti, impermeabili, che resisteranno a qualsiasi avventura all’esterno nella quale voi riuscirete ad imbattervi, anche se di sicuro la comodità non è il loro forte.

Gli auricolari iSport Immersion possono essere acquistati per 180 Dollari (circa 132 Euro) tramite il sito web della società Monster.

Via | Cult of Mac

883 Visite


2 Commenti

  1. 180$? xD Impermeabili ma cara eh?!
    Magari piú in lá ci faró un pensierino ma ora mi sembra troppo per le mie tasche.

  2. le clip stabilizzatrici interne all’orecchio in effetti non sono una gran comodità se tenute x molto tempo ed in effetti durante lo sport non garantiscono affatto l’immobilità dell’auricolare come invece viene promesso

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice