In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iRack: un nuovo splendido stand per iPad da Cable Technologies | Product Review



Grazie alla collaborazione con l’azienda DM&S siamo riusciti a provare l’ultimo accessorio proposto da Cable Technologies: iRack.

Eccone la descrizione ufficiale: e’ un Multistand in alluminio dal design semplice e funzionale riesce a supportare stabilmente il vostro iPad in tutte le posizioni (orizzontale, verticale e disteso) facilitandone l’uso in ogni occasione. Leggero e dal minimo ingombro, diventerà accessorio indispensabile per il vostro iPad da portare sempre dietro.

Dopo averlo utilizzato abbondantemente per qualche giorno posso affermare che l’accessorio è tanto ottimo quanto semplice e funzionale. L’ho portato con me ovunque ed ho veramente apprezzato la comodità di posizionare l’iPad come volessi a seconda delle situazioni.

All’università, ho posizionato l’iPad sul dorso del dispositivo in modo da scrivere agevolmente, per prendere appunti per la tesi.

A casa invece l’ho posizionato verticalmente per poter sfruttare il dispositivo come cornice fotografica.

In questo caso utilizziamo l’insenatura meno profonda dell’iRack, ovvero apposita per mantenere l’iPad orizzontalmente.

Inoltre possiamo collocare l’iPad verticalmente utilizzando l’insenatura più profonda dell’iRack, in modo da poter vedere un film o una serie.

Il materiale antiscivolo posizionato sul dorso dell’accessorio ha quindi la duplice funzione di mantenere iRack saldo alla superficie d’appoggio quando utilizziamo l’iPad in posizione verticale o orizzontale, e di mantenere il dispositivo inclinato senza farlo scivolare quando lo utilizziamo in posizione distesa per scrivere.

Personalmente ritengo iRack il miglior stand attualmente esistente per iPad. Leggerissimo per portarlo sempre con noi nello zaino, ed utile per le molteplici funzioni di supporto. Davvero ottimo accessorio, consigliato.

iRack di Cable Technologies è distribuito da DM&S ad un prezzo di 29.90€ e si può acquistare dal sito ufficiale dell’azienda, recandosi sulla pagina dei rivenditori e scegliendo quello a noi più vicino.

1,313 Visite


14 Commenti

  1. Sarà pure bello e funzionale ma è troppo caro.

  2. Qualcuno sa indicarmi un negozio a Milano che l’abbia disponibile? Sono andato sul sito che lo distribuisce e fra i rivenditori elencati sembra che ancora non lo abbia nessuno!

  3. Uscito zombie infection hd da gameloft. Fatto molto bene secondo me. È ot lo so…

  4. Con la custodia Apple non va suppongo, vero?

  5. Raga proprio ieri l’ho acquistato,ero indeciso tra il dock originale apple(inutilizzabile con ipad in orizzontale) e questo,alla fine x quel che serve a me ho preferito l’irack,veramente utile!!

    X faster 84:con la custodia originale mi entra solo nella fessura opposta a quella che vedi in foto (in pratica dalla parte dove c’è scritto cable technologies)!!

    Ora lo sto usando senza custodia e nonostante l’irack sia in metallo,non si hanno rischi di graffi su Ipad in quanto è completamente satinato!!

    A MIO PARERE UN ACQUISTO OTTIMO!!!!

  6. @faster84: Ottima domanda, appena provato: verticalmente per vedere film funziona perfettamente anche con la custodia, in orizzontale invece non va.

  7. @ffx85: Hai fatto prima tu :-)

  8. @Daniele Cerroni:

    non capisco perché non ne creano di compatibili :(

  9. Scusate ma io nella pagina rivenditori vedo solo indirizzi ma non si può acquistare da uno store online?

  10. Ho avuto modo di provarlo anche io e l’ho trovato davvero insuperabile. E’ leggero, è comodo, e dà una sensazione di “stabilità” che altri stand non riescono a dare. Dopo essere rimasto particolarmente deluso dalla custodia originale Apple, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!!! Oltre a questo, è talmente piccolo che lo porti con te senza il minimo problema!!

    @ Gabriele: se lo vuoi acquistare, manda una mail direttamente alla DM&S, saranno ben lieti di spedirtelo con pagamento bonifico o contrassegno!!

  11. @faster84: secondo me non è che non lo fanno,ma il problema di fondo è che poi magari senza custodia l’Ipad non si reggerebbe,quindi diventerebbe un supporto da usare SOLO CON CUSTODIA!!!cmq ti ripeto questo in un’insenatura lo riesci a mettere benissimo!!!

  12. Io non mi fido del metallo a contatto diretto con il vetro/alluminio dell’ipad, secondo me col tempo i graffi arrivano. Meglio questo http://www.woodpad.co.uk/ Stessa idea, materiale migliore :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice