In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iPhoto per iOS sbarca ufficialmente in App Store



iPhoto (AppStore Link)

Nome:

iPhoto
4,49

Categoria:

Photo & Video

Buona parte del keynote appena conclusosi è stata incentrata su questa nuova App che, da poco, è sbarcata in App Store. Essa sarà universale e quindi eseguibile sia su iPhone che su iPad. Vediamo insieme le principali caratteristiche.

Come è stato detto durante la presentazione di Apple, iPhoto per iOS introdurrà un nuovo modo di gestire le proprie foto! Le possibilità offerte da quest’applicazione su dispositivi touch screen sono realmente molte, a partire dalla possibilità di sfogliare moltissime foto rapidamente, di cercarle, di visualizzarle affiancate e di spostarle.

Oltre a questo, avremo la possibilità di ritoccare i nostri scatti grazie alle gestures multi-touch, trascinando, toccando, raddrizzando e muovendo ogni singola parte della foto per modificare tonalità, precisione del colore e molto altro.

La presenza dei pennelli è qualcosa di fantastico: con il dito sarà possibile correggere zone specifiche, rilevare bordi, schiarire, scurire e cambiare la saturazione dell’immagine. Inoltre, grazie al pennello Ripara, potremo correggere macchie e imperfezioni. Inoltre potremo sistemare occhi rossi e ridurre ruche con il pennello Ammorbidisci.

Ma non è finita qui, potremo perfezionare le nostre foto dando loro tinte bianco/nero dai torni perfetti, applicare filtri, tilt-shift, effetti artistici e molto altro, semplicemente con l’uso delle dita.

I Fotodiari saranno forse una delle chicche di questo iPhoto, che ci permetterà, appunto di impaginare le nostre immagini in layout divertenti e personalizzabili. Una volta terminata la nostra creazione, potremo condividerli come pagine web o su iCloud.

Tra le altre caratteristiche principali ricordiamo che iPhoto è universale, supporta AirPrint, AirPlay, permette di trasferire foto “al volo”, di pubblicare le stesse su Facebook o Flickr e di leggere i commenti degli amici e di creare interessanti transazioni.

iPhoto è disponibile su App Store ed è compatibile con iOS 5.1 o versioni successive. L’app è localizzata in moltissime lingue tra cui anche l’italiano.

1,105 Visite


1 Commento

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice