In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iPhone e iPad sarebbero degli strumenti molto utili ai militari.



John Delay, direttore delle architetture dei business emergenti Harris, ha voluto mettere in evidenza l’enorme ausilio che iPhone e iPad potrebbero dare ai militari.

L’intervista è stata rilasciata su Computerworld e di seguito vi riportiamo parte di essa:

Usando l’iPhone un militare potrebbe muovere una videocamera o un mezzo automatizzato, si potrebbe vedere quello che si vuole. È molto interessante.

Si potrebbero utilizzare i sensori, si potrebbe rimanere appostati riuscendo però a visualizzare ciò che accade dietro ad una collina. Questo approccio eliminerebbe il costo di cari dispositivi per la ricezione dei video dalle videocamere.

Poiché il servizio di streaming internet si baserebbe sull’Internet Protocol, il video potrebbe essere trasmesso su un link Wireless. Si potrebbe anche usare iPhone per registrare il volto di un sospetto durante un interrogatorio e inviare immediatamente il video alla sezione di analisi delle espressioni facciali.

Un iPhone o un iPad 2 potrebbe davvero “facilitare” il lavoro dei militari grazie ai numerosi utilizzi in cui questo può essere adoperato. Sicuramente, in futuro, questi rivoluzionari strumenti tecnologici saranno sfruttati anche dalle forze armate.

Via | RazorianFly

613 Visite


5 Commenti

  1. …Ce l’ho, ce l’ho… Pronti al fuoco….NOOOO…la batteria scarica , maledetto 4.3…..ok mi arrendo !!

  2. OMG! Molto utile per i cecchini. Un bellissimo schermo di vetro! Soprattutto nelle giornate di sole. Il cognome dell’intervistato la dice tutta sulle sue qualità.

  3. iPhone molto utili ai militari…militari non molto utili per il resto…-.-

  4. Non è la prima volta che lo dicono, secondo me non è fattibile la cosa, i militari non possono rischiare di rimanere senza batteria o di ritrovarsi l’iphone rotto per un po d’acqua, i dispositivi in dotazione ai militari, oltre ad essere robustissimi, se non indistruttibili, sono subacquei e hanno autonomie che noi umani non possiamo neanche immaginare…Ihihihih

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice