In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iPadevice prova la skin Carbon 3M della Anycast Solution per iPad 2 | iPadevice Product Review



Ogni settimana sono tanti gli accessori e i gadget che abbiamo modo di segnalarvi e provare per i nostri amati tablet. Oggi vi proponiamo una skin cover posteriore per iPad 2, distribuita da Anycast solution. Vediamo insieme tutti i particolari.

La skin che abbiamo provato spicca per la particolare eleganza che dona al nostro iPad. Generalmente sono abbastanza restio nei confronti di prodotti che vanno a modificare troppo la struttura estetica dei nostri iDevices, ma devo dire che questo prodotto l’ho apprezzato particolarmente per la sua superficie – la trama Carbon molto piacevole al tatto – e per l’aspetto che dona al nostro iPad, decisamente elegante.

Proprio la trama forse rappresenta un punto di forza, in quanto la superficie posteriore risulta decisamente più aderente rispetto alla scocca “nuda” e che può facilmente graffiarsi.

Il materiale utilizzato è il 3M™ DI-NOC™, un prodotto resistente progettato per simulare sia l’aspetto grafico di fibra di carbonio (la maggior parte delle persone non sarà in grado di dire che non è in realtà la vera fibra di carbonio) che il feeling tattile tramite la texture in rilievo. Questo adesivo della 3M™ è facile da applicare e viene fornito con istruzioni per l’installazione e la rimozione.

L’adesivo non lascia residui ed è possibile riutilizzarlo se rimosso con cura. Inoltre il disegno rispetta la fuoriuscita dell’aria durante l’installazione, particolare che evita il formarsi di fastidiose bolle. In più, presenta dei tagli estremamente precisi che ci permettono di lasciare scoperti tutti i tasti, lo speaker dell’altoparlante, la fotocamera e soprattutto la nostra amata mela che, su cover bianca, da un bellissimo effetto di contrasto.

La skin è compatibile con cover, Smart Cover e Dock, in quanto non va ad ostruire né aumentare lo spessore del device. Di seguito vi proponiamo anche un video con una breve spiegazione per il montaggio.

Riassumendo:

  1. Posizionare l’iPad con lo schermo verso il basso
  2. Rimuovere dalla skin le parti adesive previamente tagliate
  3. Applicare la skin a partire dai pulsanti o dalla mela, in base a come viene più comodo
  4. Utilizzare un asciuga capelli per fare ammorbidire lo sticker e quindi sistemare i dettagli, facendo aderire anche gli angoli in cui è presente la curvatura.

Se siete interessati all’acquisto di questa skin potete farlo direttamente tramite l’ecommerce di Anycast Solution. La skin Carbon è disponibile in due differenti colorazioni: bianca e nera. All’interno della confezione, come detto, oltre alla skin sono presenti le istruzioni dettagliate per il montaggio completo. Il prezzo è di 20€ IVA compresa.

1,107 Visite


6 Commenti

  1. Certo che confondersi tra Phon (asciuga capelli) e iPhone…è veramente sintomo di grave…gravissima dipendenza da prodotti Apple! 😀

  2. hahahahahahaha! concordo! non ci volevo credere… :-)

  3. MI spiace per voi ma io l’ho comprata e dopo 3 giorni di utilizzo si è staccata, giudizio negativo

    • Si come no,il materiale 3M-DINOC è famoso perchè usato nei rivestimenti di interni propio per la sua capacità di attaccare in modo omogeneo e duraturo,forse sei tu che l’hai attaccata sull’iphone al posto che sull’iPAD.

    • ho comprato la skin un mesetto fa e ho attaccato la mela che ho ricavato dalla skin sul di dietro dell’auto.. è ancora lì ! nonostante i lavaggi, la pioggia e le intemperie.. provate gente prima di sparare c…..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice