In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iPad mini ed Apple iTV già in produzione?



In questo “mare” di rumors e notizie è difficile scegliere quale pubblicare per tutti voi. Le continue voci sul rinnovo di tutti i dispositivi mobili targati Apple, ci mettono nella condizione di dover scegliere quali tra le tante sia la più “attraente” dal punto di vista di un lettore. Tra le ultime in ordine cronologico, va sicuramente citata quella che vede il prossimo iPad mini (ormai certo per molti) già in produzione, assieme alla tanto chiacchierata Apple iTV.

L’analista Peter Misek di Jefferies & Co. ha scritto in una nota ai clienti che iPad mini ed Apple iTV sarebbero già in produzione. La nota afferma che 25 milioni di unità relative a iPad mini sono in produzione per settembre, ed ulteriori 30 milioni di unità per dicembre: il che significa che le spedizioni di iPad mini per l’ultimo trimestre del 2012 ammonterebbero a 55 milioni di unità. Davvero cifre da capogiro.

Le curiose foto che impazzano per la rete dei vari componenti interni poi, non lasciano “quasi” ombra di dubbio sulla sua produzione e dell’imminente rilascio. Un dettaglio che forse in pochi hanno notato, è la presenza di due versioni della componentistica interna, una bianca e una nera, ed è interessante notare come queste parti sui device attuali siano in metallo.

Il connettore dock e il jack per le cuffie su iPad Mini, inoltre, sono molto vicini, suggerendo che il nuovo mini tablet, così come iPhone 5, dovrebbe avere il jack posizionato nella parte inferiore.

Fortune riporta anche un altro dato relativo all’analisi di Misek: in pratica la discussa ma non confermata Apple iTV HD sarebbe già in piena produzione, con possibilità di essere presentata nei negozi in tempo per Natale. L’analista sostiene che la TV HD di Apple potrebbe vendere 2 milioni di unità a dicembre, con un prezzo di vendita pari a circa $1,250. Ma questa, ovviamente, è un’altra storia.

Via |  iDownloadBlog

1,631 Visite


6 Commenti

  1. desideravo tanto avere l’ipod touch da 3.5 pollici, più quello da 9.7, più un terzo da 7. ci si becca a fare la coda

  2. Che figata questo mockup! Dovevano fare così già l’iPad 3!

  3. Sarebbe bello avere un televisore Apple a 1250 dollari ma credo che per avere un 42 pollici ci vorranno. 4000 €

  4. Certo entrambi le producono sull’isola che non c’è vicino alla fabbrica di cioccolato di willy wonka XD

  5. se apple farà una tv costerà più di una ferrari f430

    chi è disposto a cambiare televisore hd solo per prenderlo di un’altra marca solo per logo della mela? Chi ha risposto si è pregato di utilizzare il cervello quando fa acquisti…

  6. Secondo me è impossibile che mettano il jack nella parte basse del tablet… non è mica un ipod

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice