In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iPad incandescente con IOS 5.0 Beta 2 ?



Singolare storia arriva oggi dall’Inghilterra. A quanto sembra, uno sviluppatore dopo aver installato sul suo iPad la release Beta 2 di IOS 5.0 ha avuto seri problemi con il suo dispositivo.

Il suo iPad è diventanto “incandescente” tanto da raggiungere temperature da ustione per la parte anteriore, e il malfunzionamento del chip WiFi. Indispettito da tutti questi problemi, il cliente ha riportato il dispositivo nell’ Apple Store di Regent Street a Londra, dove solo qualche settimana prima lo aveva acquistato, speranzoso di ottenere una sostituzione, che sulle prime non è arrivata, ma che successivamente, grazie al “buon senso” dell’assistenza Apple è avvenuta, con tanto di bonus di 60£ da spendere in App Store.

Personalmente trovo assurdo che i problemi di questo iPad siano derivati tutti da IOS 5.0 Beta 2 (effettivamente su iPad di un mio carissimo amico la temperatura aumenta leggermente) e mi viene da pensare più a un dispositivo difettoso dalla nascita, ma se non è strettamente necessario, aspetterei ad installare questa Beta 2, attendendo la terza versione, o addirittura il FW finale.

Via CultofMac

1,466 Visite


13 Commenti

  1. Ma andate a morire

  2. Non mettete altra carne sul fuoco…..prima del tempo, non buttate nel dimenticatoio il vero problema che affligge un buon 80% degli ipad2 ossia il backlight bleeding….porka zozza ho cambiato 3 ipad2 ma le macchie (aloni luminosi visibili nel contrasto con le schermate scure) cambiano locazione, ma ci sono sempre, da cui deduco.. Che quelli dell’Apple abbiano adottato una sez. Apposita che ricicla in circolo fra le persone che ne fanno richiesta i medesimi ipad2….al fine di scremarne per abbandono un buon numero per scoglionamento…e stanchezza…..dovreste parlare di questo scandalo un po’ di piu’…..e non far finta di niente……p.s. Il difetto del backlight bleeding e’ un fatto concreto che “macchia” il mito della qualita’ Apple e la sua serieta’ a non aver risolto il problema

    • Guarda io lo noto leggermente ma dico leggermente su un immagine scura al buio con luminosità al massimo… E devo anche cercarla proprio perché si vede pochissimo

    • Lo so ti capisco io ne ho cambiati 5 appena uscito e poi fatto dare il rimborso ma negli ultimi due non per le macchie gialle che comunque si vedevano ma perché erano meta giallo e meta bianco, adesso lo ripreso un altro online stavolta mi e arrivato due giorni fa e adesso deve tornare indietro con un altro questo miracolosamente le macchie gialle si vedono pochissimo quindi accettabili infatti sono rimasto stupito ma purtroppo e scheggiato in due punti e anche questo meta giallo e bianco che dire.. E poi una cosa che non sopporto sono i bordi di vetro che in certi (o forse molti) iPad vanno sotto la cornice in modo che passandoci il dito si sente il fastidioso rilievo…. Che dire certo sarebbe bello se ipadevice parlasse un po di più su questi problemi ma purtroppo e una questione che scotta…comunque sia io non potrei stare mai senza iPad e indspansibile per me ed anche per aver scritto questo commento

  3. Io uso l’ipad tutto il giorno per lavoro, lo metto a caricare la notte, la mattina è al 100% e di sera da quanto l’ho usato arriva a spegnersi, ma non mi è mai capitato che il retro diventasse minimamente caldo

    • idem con patate … Bnkk, curati il cervello, certi commenti non solo sono fuori luogo, ma sono fuori da ogni logica umana.

  4. @Bnkk oggi mi hanno tolto più di mezzo litro di sangue, quindi potrei accontentarti presto.

    @Siberyan facciamo una cosa, ne parlo con gli altri membri dello staff, e vediamo se possiamo fare un articolo per questo problema riconosciuto.
    Magari vi invito a mandarmi una mail con le foto del vostro iPad per presentare meglio il problema…….la mia mail è lucagrami@hotmail.it.

    Per il resto ricordo a tutti che il problema si presenterebbe solo con la beta 2 di IOS 5, quindi è normale che se avete altri FW non notate la cosa.

  5. Ciao, nel mio ipad2 invece c’è un alone tendente al giallognolo su tutto lo schermo, me ne sono accorto perché ieri l’ho messo a confronto con l’ipad2 di mio suocero ed al suo i colori sono molto + vividi. Ho settato l’illuminazione allo stesso modo sui 2 ipad2.
    @Luca Gramiccia: se può essere utile vi invio delle foto.

    Ciao

    • certo, sto raccogliendo del materiale per fare un articolo….quindi manda tranquillamente.

      Il tuo è un problema differente, che si dovrebbe risolvere da solo dopo pochissimo tempo, da quanto hai iPad 2?

      • Ho l’ipad2 dal primo giorno che è uscito, mentre quello di mio suocero è arrivato dopo circa un mesetto. Mi consigli di mandarlo in assistenza?
        Ok x le foto appena rivado da mio suocero le faccio e te le mando.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice