In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

[AGGIORNATO X2] iPad disponibile per il preordine negli USA da ora



Come annunciato in precedenza dalla Apple, l’iPad è ora disponibile per il preordine, per i clienti americani.

I fortunati appassionati oltreoceano, possono da subito prenotare l’iPad (in versione solo WiFi per il momento) e riceverlo direttamente il giorno ufficiale di uscita, previsto per il 3 Aprile.

Il preordine è disponibile a questa pagina dello Store.

Sullo store sono apparsi anche i piani tariffari annunciati con l’iPad, disponibili esclusivamente con AT&T.

La cosa comoda, è che direttamente dall’iPad è possibile attivare/disattivare il servizio, e controllare in qualsiasi momento il traffico rimanente.

Sarà l’iPad stesso a comunicarvi quando state per raggiungere lo zero con tre avvisi programmati, a 20% , a 10% e a 0%.

Sullo store, sono disponibili anche gli accessori originali Apple, ad un prezzo tutto sommato interessante, sempre negli USA.

Nel frattempo, la homepage di Apple Italia è sensibilmente cambiata, e ora mostra in bella vista un pulsante iPad in alto. Che si stiano preparando già al lancio internazionale?

Ricordiamo che la data di uscita in Europa è prevista per fine Aprile.

Ma il punto è: ordinarlo, o non ordinarlo? Se voi foste americani, lo ordinereste? Il prodotto è nuovo, e come tutti i nuovi prodotti potrebbe presentare piccoli difetti di gioventù. Se pensiamo che i primi “early adopters” dell’iPhone erano tutt’altro che soddisfatti, e che il telefono in questione era tutt’altro che perfetto (e anche oggi, ancora non lo è del tutto, pur essendo un device stupendo), forse gli americani stanno facendo da cavia a noi, che dobbiamo aspettare fine aprile per averlo.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate :)

1,545 Visite


33 Commenti

  1. Beh se io fossi americano aspetterei qualche giorno, per vedere come si evolte il prodotto… Detto questo… meglio per noi europei che loro facciano da “cavie”…
    L’unica cosa è il prezzo in Europa… se il cambi sarà di 1 – 1 sarà una gran bella fregatura…. 😉

  2. Allora, naturalmente da buoni italiani noi aspettiamo che gli altri facciano da cavia! Almeno avere delle prove e delle recensioni per capire realmente come si comporta il device!
    Altra cosa: sarà interessante vedere quanti preordineranno l’ipad! Apple metterà a disposizione questo dato?
    Altra cosa ancora: non ho molte speranze che gli americani facciano da cavia e se c’è qualcos che non va poi a noi europei l’ipad arrivi corretto e rivveduto: gli ipad per gli europei stanno già in produzione e se hanno difetti così arriveranno pure a noi.

  3. Ma io credo che anche se l’ipad avrà diffetti (piccoli), gli utenti lo prenderanno lo stesso..com’è successo per l’iphone..perciò le nostre cavie (americani) non serviranno a molto, tanto lo prenderete lo stesso alla fine..

  4. Beh difetti hardware della prima versione direi proprio di no (spero)!!!!

    Sicuramente ci saranno alcuni bugs che correggeranno con aggiornamenti sw..

    Oppure, vogliamo trovare un difetto in iPhone 3gs?? La scarsa durata della batteria. Apple lo sa ma non è mai uscita una versione con migliorie hw in tal senso. Ormai hanno pianificato tutto per i primi 12 mesi.

    Se invece ci riferiamo a migliorie prestazionali.. beh allora il discorso è sempre lo stesso.. Bisogna buttarsi altrim nn si compra nulla…

    Ricordo che la vera rivoluzione dall’iohone edge è stata Appstore. Ma quando è arrivato è stato reso disponibile x tutti (anche per gli edge e i primi iPod touch).

    Anzi. Ragionando per assurdo le prime versioni dei dispositivi si sono dimostrate più facilmente JB (3gs vecchio iboot e iPod touch non MC) perché poi magari Apple mette una pezza al JB.

    La morale è:
    o si aspetta 12 mesi per il nuovo modello oppure tanto vale prenderlo subito!!

  5. Gli early adopters dell’iPhone magari non erano soddisfatti, ma c’è gente (e tanta) che ancora oggi sfoggia con grande orgoglio il proprio iPhone 2G (EDGE) e sinceramente un po’ li invidio.

  6. Ragazzi, io vorrei ordinarlo subito, ma temo che amazon (unica strada per usare myus) li avrà con ritardo…nessuna idea? su ebay mi sembra che èer ipad ci siano più truffatori che altro per le spedizioni internazionali

  7. @Caustic86: idem, anche io mi sono pentito di averlo venduto
    ma ora anche l’iphone edge è diverso da quello che fu allora

  8. l’unica cosa che mi viene da dire e': 499$ = 365€ poi mettere iva, sdoganamento e spedizione arriviamo quasi ai fatidici 499€…

  9. @luca: ma perchè non puoi usare myus? non sono caselle postali quindi non dovrebbero fare problemi a consegnarlo

  10. Segnalo lo store USA offline 😀

  11. @Gabriele: gli indirizzi myus sono purtroppo bannati da apple store

  12. @luca: scusa ma ne sei sicuro? e di myusabox che mi dici?

  13. @stefano: purtroppo sì; myusabox non saprei ma temo sia lo stesso per tutte le caselle postale

  14. Io lo ordinerei :-)
    cos’è myus?

  15. il problema ragazzi è che anche se funzionasse il myus, comunque verrebbe spedito il 3 , poi deve arrivare qua in italia… a sto punto aspettate fine aprile no?

  16. Hanno appena aggiunto nelle specifiche dell’iPad il tasto hardware “Screen Rotation Lock” !!!!!
    http://www.apple.com/ipad/specs/

  17. Scusate ma in Italia secondo voi è possibile acquistarlo a rate come un Mac ???

  18. @francesco: credo proprio che tu abbia ragione, più che altro non ci sarà alternativa

  19. @Dzamir: ma chi vuoi prendere in giro?

  20. WOW!!!!!!!!!
    è stato aggiunto un nuovo accessorio: http://www.apple.com/it/ipad/accessories/ serve a collegare il monitor VGA all’iPad

  21. SEGNALAZIONE:
    Non so se qualcuno di voi lo ha già notato,ma nella pagina delle specifiche dell’iPad il tasto sopra il volume rocker viene ora descritto come “Screen Rotation Lock”(prima era “Mute”)…ecco una funzione intelligente che andava implementata… speriamo la aggiungano anche all’iPhone in un futuro firmware(4.0 anyone?)
    Ciao

  22. sono sicuro che quando uscirà in Italia il modello 3G gli operatori italiani non saranno pronti con il formato della SIM richiesto dall’ipad !

  23. @Attila: Grandissimi! Bloccare la rotazione dello schermo per me è FONDAMENTALE. E’ il motivo principale per cui trovo necessario il jaibreak dell’iPhone (sbsettings in generale)

  24. ma il fantastico accessorio x attaccare l’USB?

  25. iPad Camera Connection Kit

    Questo accessorio è nuovo????

  26. ragazzi ci ho pensato a lungo…perchè mettere il tasto silenzioso nell’ipad quando il suddetto dispositivo non chiama? secondo me ci sarà qualche segreto dietro e esce il colpo di scena al keynote di aprile sperando che ci sia…cosa ne pesate voi?

  27. @LaGa: infatti l’hanno levato e sostituito col blocca rotazione schermo!

  28. Ufficiale, non c’è la webcam nemmeno sul 3G :( ora che prendo… forse conviene prendere il WiFi ed usare iPhone Jailbreak per fare da router wireless.

  29. @Gino: chiedilo di là, no? :)

  30. L’ipad mi piace sempre di più! ma non so se questo o un futuro iphone 4g???

  31. @Gino:
    se ci fai caso il tasto home dell’ ipad n quel video il riflesso che vi è sopra fimane sempre uguale. è una foto stampata e messa sopra del cartone

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice