In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il Nuovo iPad vs Galaxy Tab 10 a confronto…. sul barbecue! [Video]



Chi segue questo sito sicuramente avrà avuto modo di vedere diversi video comparativi tra il Nuovo iPad e altri dispositivi. Non sempre, però, i test possono essere considerati classici e questo che vi proponiamo oggi è senza dubbio classificato come “inusuale“.

Nei video virali “Will It Blend?”, uno dei più potenti strumenti di marketing nell’era del Web 2.0, i “tecnici” Blendtec rigorosamente in camice bianco, frullano e sminuzzano dispositivi tecnologici all’ultimo grido.

Il team di PorkBarrelBBQ, invece, sceglie di grigliare due tablet. Nel barbecue, allestito in un giardino, verranno cotti a puntino il nuovo iPad ed un Galaxy Tab 10.1, come potete vedere dal video qui sotto. Chi vincerà tra i due? Chi resisterà alle fiamme? Entrambi i dispositivi risultano inutilizzabili alla fine dell’esperimento, ma sembrerebbe che il tablet Apple sia in buone condizioni rispetto al carbonizzato tablet Samsung.

Adesso però ci vorrebbe una birra fresca. Per restare in tema potremmo aprirla utilizzando un alimentatore per iPad, come apri-bottiglie. Funziona. Buona Visione. Ah dimenticavo un quanto mai opportuno disclaimer: la visione di questi filmati è sconsigliata a spettatori sensibili o a geek innamorati del proprio tablet.

Via | TabletBlog

3,990 Visite


12 Commenti

  1. STRAVINCE l’iPad. Almeno la forma rimane quella.
    Il Samsung diventa un pugno di cenere.

  2. Idioti… ok che siamo nell’era del consumismo, ma ste cose le trovo ridicole e immorali, se proprio devono buttare via dei soldi che li diano in beneficenza, che sia 1 € o 1000 e non fa differenza.

    • il fatto e che così si fanno molta pubblicità pagando 500€ al posto di migliaia

  3. non condivido per niente questi tipi di piblicità. A parte lo spreco, e’ l’impatto sull’ambiente che mi dà fastidio. E poi qualche dubbio mi rimane sempre… come sia possibile che le batterie di entrambi non esplodano? Dovrebbero fare un bel botto, invece… Secondo me qualcuno prima li apre per togliere le batterie. Infatti entrambi non vengono mostrati mai accesi prima del “test”, be si di test si puo’ parlre.

  4. Mettendo da parte la sofferenza che ho provato nel vedere il video volevo sottolineare due punti fondamentali:
    1′ da quando Apple è nata fa le cose non meglio degl’altri ma le fa fatte con la testa e per durare (ovviamente il fatto di bruciare un apparecchio elettronico è da esplosione mentale)
    2′ mi sembra più che logico che un dispositivo fatto di Vero alluminio (non di surrogati e variegati all’amarena che usano giustamente le altre ditte per guadagnare il più possibile senza offrire qualità ) non perda la propria forma messo sul fuoco .
    voglio ricordarvi che le leghe di all’alluminio iniziano a fondere a 510 gradi ma non immediatamente

    Mi sembra più che giusto che il surrogato dell’ipad finisca in quelle condizioni dato il suo corpo non sia in lega ma di ottima plastica, se fosse per me io ci mettevo un po’ il ciccione sulla griglia ma il mondo è bello Perchè è avariato

    Basta con questa lotta Samsung vs Apple
    Lasciamo che si comprino più pc e più galaxy possibile almeno i centri di assistenza non chiudono ,se no poi è chiaro che c’è disoccupazione

  5. Quante buone sostanze disperse nell’aria

    • haah,da comprare le sigarette ELETTRONICHE fatte dal galaxy e all’aroma di galaxy fuso

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice