In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iPad 3 pronti per essere spediti: possibili i preordini e una nuova AppleTV?



Ormai manca veramente poco, il mese di Marzo è alle porte e con lui dovrebbe arrivare il tanto atteso iPad di nuova generazione. Stando ad alcuni recenti rumors, i primi iPad sarebbero pronti per essere spediti negli Stati Uniti. A riprova di tutto questo, ci sarebbe un ampio reportage fotografico, vediamolo insieme.

Stando a quanto dichiarato dal sito Apple.pro (anche se la fonte originale sembra essere il forum WeiPhone), gli iPad starebbero lasciando la Cina per approdare negli Stati Uniti, oltre alla foto che potete vedere poco sopra, ci sarebbe anche un’ampia documentazione che mostrerebbe una sorta di richiesta di “massima sicurezza” per il prezioso carico. Nel documento che vi mostreremo a breve (tutto in cinese) si chiede di avere una sorta di prelazione per tutti gli aerei cargo che partiranno dall’aeroporto internazionale di Chengdu dal 26 Febbraio al 9 Marzo.

Anche se non conosciamo il cinese, ci viene garantito che il proprietario del carico ha richiesto questa particolare procedura di sicurezza per evitare che la preziosa spedizione rimanga per troppo tempo negli hangar dell’aeroporto, ed evitare che possa danneggiarsi o essere sottoposto a pericolosi “sguardi indiscreti”.

Riassumendo il tutto possiamo dire che gli iPad sono già pronti per essere spediti in 3 importantissimi aeroporti statunitensi (New York, Chicago e Los Angeles), e che con molta probabilità le consegne iniziali avverranno il 9 Marzo.

Come se tutto questo non bastasse, la stessa fonte cita una possibilità alquanto remota: i preordini. Conoscendo le recenti strategie di vendita della casa di Cupertino è auspicabile ipotizzare che tutto questo rimanga un rumor, ma non ci sentiamo di escluderlo a priori.

È invece interessante notare che oltre al lancio del nuovo iPad, nel mese di Marzo possa essere presentato un altro interessantissimo prodotto, la nuova AppleTV. Non parliamo del fantomatico televisore con il logo della mela morsicata, ma parliamo della nuova generazione della “scatoletta magica” che tanto successo ha avuto nel modello di seconda generazione.

Il nuovo modello dovrebbe finalmente supportare lo streaming video a 1080p e avere un chip più veloce, oltre al modulo Bluetooth 4.0.

Tornando brevemente al nostro amato iPad, sembrano trovare delle conferme le voci che vorrebbero il nuovo modello di iPad, affiancato da iPad 2 Only WiFi solo ed esclusivamente nel formato da 16GB (sia bianco che nero).

Concludendo la nostra rassegna di rumors domenicali, vi invitiamo a non dare troppo ascolto a tutte queste indiscrezioni, il nostro consiglio è sempre lo stesso… aspettiamo.

Via | 9to5Mac

2,333 Visite


14 Commenti

  1. Potrebbe essere anche un carico di banane che non devono andare a male.

  2. Ahahhaha
    È vero……non si capisce nulla da quelle foto.
    Dobbiamo aspettare!!!
    Io già sto facendo il countdown….

  3. Forzaaaa, – 10 alla presentazione! 😀

    Mercoledì sapremo se la data ufficiale del Keynote sarà davvero il 7 marzo!

  4. lavoro con la cina e ho chiesto al mio cinesino che c’è di là se puoi tradurmi le foto o se ha qualche “scottante” news.
    bbrrrr tremo in attesa della sua mail. 😀

  5. Scusate ragazzi, che significa “sembrano trovare delle conferme le voci che vorrebbero il nuovo modello di iPad, affiancato da iPad 2 Only WiFi solo ed esclusivamente nel formato da 16GB (sia bianco che nero)”. Che rimarrebbe in commercio solamente quel modello di iPad 2?

    • si certo 😉

      • Caro Luca aggiungerei a questo punto la “quasi” certezza di una gamma così strutturata per l’ormai prossimo iPad (2S o HD o 3 che dir si voglia…):
        Entry Level – 16 GB
        Modello “base” – 32 GB
        Opzioni per i modelli intermedi e top di gamma – 64 GB e 128 GB di memoria…
        Cosa ne pensi ? Grazie e un caro saluto dal “mitico” macsilvio…quello vero !

  6. Sarebbe stupendo avere il mirroring iPad 3/iPhone 4S verso la nuova AppleTV.
    Perchè AirPlay è bellissimo, il mirroring con il cavo è bello.
    Ma il mirroring via WiFi sarebbe la perfezione…

  7. Ipad 2 16 wifi 399$
    iPad 3 wifi 499 599 699
    Ipad 3 wifi+3G 629 729 829

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice