In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iPad 2 potrebbe arrivare pochi giorni dopo la data della presentazione



L’anno passato lo scarto tra la presentazione dell’iPad e l’effettiva commercializzazione,fu di un paio di mesi, infatti, dopo la presentazione il 27 Gennaio 2010, iPad arrivò sul mercato verso Aprile, dapprima negli States e poi negli altri paesi. Questa volta, invece, si vocifera che il lancio potrebbe avvenire con pochi giorni di distanza dall’attesissimo 2 Marzo.

Stando infatti a ciò che afferma Apple Insider, Apple starebbe pianificando una vendita a larga scala, subito conseguente l’annuncio di mercoledì. Questo significherebbe che il modello Wi-Fi di iPad 2 potrebbe essere rilasciato a pochi giorni di distanza da quando Steve, o chi per lui, salirà sul palco e rimuoverà il velo che nasconde il nuovo tablet. Inoltre, si presume che la versione dotata di modem 3G, sia esso GSM o CDMA, arriverà, come successo in passato, con un ritardo rispetto alla versione sprovvistane.

Questo sembra però non dover essere rilevante quanto quello dell’anno passato, bensì un breve sfasamento di un paio di giorni.

Insomma, molte domande hanno già, bene o male, trovato risposta, come quelle sulla velocità e sulla presenza della fotocamera in questo modello di iPad, dunque ora rimane da chiedersi: in Italia iPad 2 uscirà  in concomitanza con gli USA, oppure l’uscita in Europa, e dunque anche nel Bel Paese, sarà ritardata come l’anno passato?

Via|AppAdvice

1,826 Visite


39 Commenti

  1. questo è proprio quello che vorrei veramente si avverasse……

  2. Tanto, se lo prendo, prendo il wifi :)

  3. scusate ma che avete contro il 3g?
    per me è ottimo!!
    tutti i notebook avranno un modulo 3 o 4g in futuro

    francesco cos hai contro il 3g :D?

    • icarmine: contro niente, per carità! è che mi è costato di piu’, pesa di piu’, e non ho usato una sola singola volta le sue funzioni in piu’ al modello solo wifi, tutto qui :)

      • 40 gr in più…..sono veramente tanti ! ma daiii…..è molto meglio il 3G senza paragone

      • Va a necessità… Io che sono sempre dove non ci sono reti wifi (uni e casa a parte), senza 3g avrei grossi problemi… Ovvio che ora che iphone farà da hotspot, le cose cambieranno

  4. domenica devo comprare un ipad…..adesso il 2 marzo controllo le novità e se mi soddisferanno rimando l’acquisto altrimenti compro il vecchio modello….a me non interessano le due fotocamere ne la velocità o ram o quel che sia…tanto devo solo leggere libri navigare in web, guardare film(cosa importantissima) e giusto un paio di applicazioni…..potrei prendere lipad 2 solo se il prezzo resta sui 500€ ma so gia che non è da politica apple

    • La politica Apple in realtà è da sempre quella di introdurre novità lasciando il prezzo inalterato e rimuovendo completamente dal listino la generazione precedente.

      Occhio che RAM e processore potrebbero servirti anche per i tuoi scopi….

      • si ma il prezzo tra iphone 3g e iphone 4 non mi sembra siano gli stessi….e le modifiche sono davvero introdotte con il contagocce……

  5. solo col 3G…comodissimo per lavoro!!! se sei fuori e hai bisogno di essere connesso e sei scoperto dal wifi?…naaaahh meglio il 3g!!

    • se hai l ipad magari avrai un iphone…colleghi i 2 via wifi e navighi sfruttando i vari pacchetti dati x iphone 😉

  6. Il problema è che ad esempio Vodafone aveva messo le prime mini SIM pr iPad come abbonamenti ma senza vincoli per poi a dicembre 2010, cambiare tutto tramite sms su iPad ( loro possono mandarlo ma volevano si facesse anche noi per attivare la mini SIM tra l’altro)
    Dicendo che avrebbero attivato un vincolo di 2 anni minimo perché a loro girava così ….
    Ma su iPadevice non se ne parla come mai?
    Sapete anche il colore delle mutande di steve jobs, queste furbate si vede non interessano allora!

    • facci un report e lo pubblichiamo, non ho vodafone e non so di cosa stai parlando, quindi se vuoi contribuire, scrivici un articolo :)

  7. Speriamo

  8. Se non iniziano a venderlo da subito le vendite del vecchio modello crollano di certo. Avranno fatto i loro conti, come sempre 😉

  9. Ma come si fa a comprare un iPad WiFi Only??? Io senza il mio 3G lo troverei veramente un oggetto completamente inutile!

    • basta avere la 4.3 sull’iphone, quindi fare tethering quando necessario :)

      • Ma scusa, tu ogni volta che esci di casa ti porti dietro l’ipad? Io ho il wifi e lo uso solo in casa per navigare, giocare, ecc…, quando esco ho l’iphone e mi trovo benissimo.

  10. Secondo me il design resterà lo stesso del primo modello…

    • Quotonee!!!

      • magari….non ho preso il primo, per carenze di hardware…questo che esce promette un po’di piu’….provato per una settimana il 3g l’ho trovato con la custodia Apple originale molto bello ed elegante…non vorrei che si discostasse molto dal design del primo, se non per una riduzione dello spessore…i concept che ho visto fino ad ora mi fanno schifo, li trovo non consoni allo stile Apple..molto tamarri….

    • Questo lo escludo.. ormai si sono già visti troppi rumors su come è fatto il nuovo modello con l’altoparlante più grosso etc..

  11. Si può rottamare iPad attuale con iPad 2??

    • direi di no, a meno che non lo faccia qualche catena
      che lo faccia Apple è escluso cmq

  12. Creando il network con iPhone e firmware 4.3 non mi interesserà più avere il 3G, prenderò senz’altro il modello wifi. Non mi capita mai di avere dietro iPad e non iPhone.

  13. mmmm… ho capito il giochino di usare l’iPhone come hotspot, ma la batteria dopo… immagino che così i consumi di entrambi i dispositivi vanno alle stelle, no? ovvio che per un attimo in assenza di wifi si può fare ma non credo si possa usare sistematicamente senza rimanere a secco di batteria… forse con il nuovo aggiornamento i consumi saranno ridotti … non so…

  14. Condivido pienamente l’acquisto solo wifi in quanto utilizzo un htc desire come hotspot funzione presente in android froyo e devo dire che utilizzando con tale funzione la batteria del cellulare mi dura connesso circa 7 ore in modalita’ standbye e la piena liberta di navigare e scaricare cio’ che voglio quindi consiglio risparmiate 100 euro non ve ne pentirete
    by maurizio

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice