In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Recensione iPadevice

iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter: il tweak per twittare rapidamente a mo’ di iOS 6! | Recensioni Cydia



App Icon

Voto ipadevice:

-/5
Gratis

Repository:

BigBoss

Il nuovo iOS 6, come vi abbiamo già esposto, ingloba in sé svariati tweak presenti già su dispositivi jailbroken muniti di iOS 5. La cosa però è biunivoca, e infatti svariati sviluppatori stanno appositamente realizzando tweak basati proprio su funzioni completamente nuove contenute nella prima beta del nuovo OS. Nello specifico oggi vi parliamo di un widget molto semplice e utile per chi utilizza Twitter: iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter.

 iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter

Questo semplice tweak è prettamente indicato per coloro che utilizzano Twitter e che spesso twittano fra l’utilizzo di un’App e un’altra. Andare ad aprire tutte le singole volte l’applicazione può essere tedioso, quindi perché non sfruttare il Centro Notifiche (abbastanza spoglio oltretutto) per comunicare rapidamente qualcosa? Detto fatto!

iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter aggiunge un apposito spazio ridotto nel Centro Notifiche che porta il semplice messaggio “Tap to Tweet”. Per lasciare un tweet infatti basterà effettuare un tap, il quale farà comparire una nuova finestra su piano sfalsato rispetto al resto.

iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter

A questo punto l’unica cosa da fare è digitare su tastiera ciò che volete tweettare. Nella parte inferiore della suddetta finestra sono oltretutto inclusi una voce per aggiungere la propria posizione localizzata e un contatore alla rovescia di caratteri (che come ben saprete su Twitter sono 140 per tweet).

iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter

Scritto il tweet, basterà tappare su Invia. Il gioco è fatto! La pubblicazione sarà oltretutto conferma da un simpatico cinguettio. Ciò che avete scritto verrà appunto pubblicato al momento, senza alcun delay, e infatti…

iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter

iOS 6 Twitter Widget for NotificationCenter è reperibile gratuitamente presso la repository di BigBoss su Cydia. Non richiede l’installazione di alcun tipo di tweak aggiuntivo, ed è compatibile con dispositivi muniti di iOS 5 o versioni successive (5.x).

580 Visite

7 Commenti

  1. Come si chiama il tweak sopra quello di twitter???

    • a occhio è un tema (molto bello) per sbs settings…sarei interessato pure io a sapere che tema è.

      • Quoto! Sembra davvero ben fatto.
        Qualcuno che tira fuori il nome? 😛

      • Confermo in pieno, è un semplice tema per SBSetting contenuto nel pacchetto “A 2UINique iPad Theme” reperibile nella repo di Modmyi a 2,99$! :)

    • Lasciate stare sbsetting, fa schifo. Consuma piu di una Lambo

  2. a me Sbs settings non quadra bene nel centro notifiche e un po piu corto!!

    • Caro Gavilu, ho riscontrato anche io per SBSetting un “problema” del genere, poi rivelatosi finto. In realtà l’impressione di centramento sbagliato dei toggle è dato dal tema. Se usi quello di default coi quadrati si, appare un po non ben posizionato. Per questo ti consiglio di trovare un tema simile a quello utilizzato da me. Per la lunghezza è solo una questione di toggle scelti, più ne hai selezionati per il Centro Notifiche da SBSetting più lo vedrai lungo! :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice