In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iOS 6 potrebbe avere le funzioni di sincronizzazione Safari, e-mail VIP, e modalità ‘Non disturbare’ | Rumors



Secondo gli ultimi Rumors considerabili quasi certi, iOS 6 sarà molto interfacciabile con Mountain Lion. La cosa è già abbastanza evidente nelle versioni di anteprima disponibili su Mac, viste le nette somiglianze nella grafica degli OS, e di come sono strutturati. Dall’ultima preview per gli sviluppatori oggi arrivano tre nuove funzioni, molto probabilmente collegate anche ad iOS 6. Vediamole.

Safari Cloud button

La prima funzione (e sicuramente la più interessante) che verrà probabilmente implementata in iOS 6 è quella della sincronizzazione delle tabelle su Safari tramite iCloud. Un apposito tasto integrato su Mountain Lion permetterà di acquisire le schede aperte su Safari Mobile dei nostri iPad, iPhone e iPod Touch, molto rapidamente.

La funzione non implica un’attiva sincronizzazione. Le schede vengono acquisite, ma è possibile poi aprirne di nuove senza che passino anche sui nostri iDevice sincronizzati. Questa funzione può essere una delle più attese nella storia di iOS.

La seconda funzione sarà una “chicca” nella App Mail. Come nella maggior parte degli account di posta elettronica è possibile stabilire quali sono i mittenti di e-mail importanti, così probabilmente sarà possibile in iOS 6 utilizzare delle stelline per identificare gli utenti VIP che vi scrivono risaltando di più all’occhio. La feature sarà probabilmente sempre sincronizzabile con iCloud.

La terza e ultima funzione che potrà essere implementata nel prossimo OS è quella de “Do not disturb“, ovvero “Non disturbare”. Attraverso la suddetta sarà possibile stabilire uno stato di estrema necessità che nessuna funzione del vostro dispositivo vi disturbi, bloccandone così il centro notifiche, quindi push, badges, banner in alto, ecc. Va sicuramente detto che potrebbe essere molto utile soprattutto in ambito lavorativo. Non trovate?

Quanto vi piacerebbe avere queste 3 funzioni sul prossimo OS? Arriveranno davvero?

 

Via | MacRumors

986 Visite


12 Commenti

  1. quindi facciamola breve:

    La prima feature è la copia esatta di ciò che ha già implementato da tempo chrome con chrome mobile per android;

    La seconda feature è una delle azioni base che fanno le caselle di posta elettronica;

    La terza (la più ridicola a mio avviso) é la modalità Aereo a cui è stato cambiato il nome in modalità “non disturbare”

    Dio mio che amarezza

    • Bravissimo concordo perfettamente. Se queste sono le novità… Annamo bene…

    • Mi hai tolto le parole di bocca.
      Forse sull’ultima la vedo diversamente, nel senso che più che la modalità aereo che rende totalmente irraggiungibili, la vedo più come la modalità silenzioso senza vibrazione, presente dai nokia anni 90

      • Io la penso come te jade, la prima mi sembra interessante, la terza suppongo che consenta le connessioni varie ma senza alcuna notifica che si presenta sul dispositivo. Non è malaccia come cosa, e comunque è ovvio che non sono solo queste le novità 😀

  2. 700 euro… mah

  3. La funzionalità che più apprezzerei è quella di poter filtrare le chiamate in arrivo. Ho solo un telefono e quando non lavoro vorrei poter ricevere solo le telefonate dei miei amici.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice