In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iOS 5 beta 2 permette il Recovery Mode tramite WiFi



Ecco un’altra novità presente nella beta 2 di iOS 5, da oggi sarà possibile entrare inRecovery Mode senza collegare i dispositivi al PC/Mac. Il tutto avverrà tramite WiFi.

La Recovery Mode è molto utile in caso di errori gravi ai nostri device, entrando in questa modalità sarà infatti possibile ripristinare i nostri dispositivi in maniera semplice, veloce e sicura. Inoltre alcuni processi di Jailbreak per essere eseguiti hanno bisogno di partire porprio dalla Recovery Mode.

Negli States è stato scoperto che con iOS 5 beta 2 è possibile avviare questa modalità direttamente dal PC/Mac connesso alla stessa rete WiFi del device, senza bisogno quindi di collegare quest’ultimo fisicamente al computer.

Utilizzando programmi come RecBoot in pochi click avremo il dispositivo in Recovery Mode e potremo effettuare le varie operazioni di cui necessitiamo.

Via | 9to5mac

472 Visite


2 Commenti

  1. Boh… A me nn sincronizza nemmeno in wifi… Mi da: “la sincronizzazione riprende quando ‘Gianluca-pc’ sarà nuovamente disponibile. ” ma nn lo e mai anche con iTunes aperto.

  2. E non si rischia che in reti wifi pubbliche qualcuno si diverta a mandare in Recovery Mode gli iDevices degli utonti?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice