In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Invoxia’s NVX 610: trasformate il vostro iPad in un telefono fisso



Ecco la nuova proposta di Invoxia: l’Invoxia’s NVX 610. Si tratta di un sistema ergonomico in grado di trasformare il vostro iPad, iPhone o iPod touch in un telefono fisso dotato di un’ottima acustica. Grazie all’applicazione Invoxia dedicata potrete gestire facilmente la rubrica, i contatti Skype e i servizi VoIP. Diamo un’occhiata a questo curioso accessorio.

La società Inovxia ha presentato al IFA 2011 tenutosi a Berlino, un nuovo e curioso accessorio per iDevice: il sistema NVX 610, una station in grado di trasformare il vostro iPad in un telefono desktop.

L’accessorio in questione è dotato di otto altoparlanti e otto microfoni, funzionanti anche singolarmente. Caratteristica davvero utile quando più persone nella stessa stanza parlano dallo stesso dispositivo in vivavoce. La comunicazione avverrà tramite un’applicazione gratuita, che ci permetterà di gestire la rubrica del nostro device, le chiamate perse e ricevute, i nostri contatti Skyper, e grazie all’utilizzo della tecnologia Bluetooth di effettuare chiamate in remoto. 

Sempre grazie all’applicazione sarà possibile configurare il sistema Invoxia e impostarlo per il funzionamento con account SIP o Skype. L’accessorio è dotato di due porte USB poste sul retro del corpo, per collegare un telefono e l’iPad ad esempio, 2 porte Ethernet e un pulsante di accessione. Anche se non è una caratteristica importante e fondamentale per l’oggetto in questione, Invoxia NVX 610 è in grado di riprodurre brani musicali del vostro iPad o iPhone, così come è in grado di offrire la riproduzione di tutte le altre applicazioni musicali, radio streaming e podcast. Sicuramente non è la funzione principale della station, ma sicuramente è un bel valore aggiunto.

Volete sapere un piccolo difetto dell’accessorio? Il costo davvero esorbitante: la station infatti è acquistabile seguendo questo link al prezzo di 599$ (450€ circa), non di certo spiccioli. Sicuramente qualche collezionista, qualche riccone, o qualche folle otterrà un’unita di Invoxia NVX 610 senza problemi, nonostante questo abnorme prezzo di vendita.

Invoxia’s NVX 610 è compatibile con iPod touch (terza e quarta generazione), iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2 e iPad.

Via | PadGadget

807 Visite


2 Commenti

  1. Bella e tutto quello che vuoi tu, ma 450€ è una cifra spropositata!!!! Bah!!

  2. Come direbbe Mara M.
    Bravi, bella fatta bene ……
    Ma per me è no!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice