In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iNever: Un nuovo social network che raccoglie tutti i sogni, i desideri e le azioni che non abbiamo mai realizzato



ERRORE: 394649723 Articolo non trovato

iNever è una nuova applicazione sociale realizzata esclusivamente per gli utenti iPad. L’idea di fondo è molto carina in quanto, contrariamente ai social network più famosi in cui gli utenti condividono informazioni aggiornando lo stato personale, tramite iNever bisognerà dire soltanto una cosa: quello che non abbiamo ancora mai fatto!

Tutti i nostri sogni, desideri, e le idee più bizzarre che non abbiamo mai realizzato ma che avremmo sempre voluto fare, possono essere scritte nell’applicazione e condivise con il mondo.

Ogni utente potrà visualizzare questa sorta di Lista dei desideri, e per ogni azione o pensiero avrà la possibilità di dire se nel corso della propria vita gli è mai capitato di farla o meno.

Il tutto quindi ruoterà intorno a “l’ho fatto”, “non l’ho fatto”, ed in questo modo si delinierà un profilo che permetterà ai vostri amici di conoscere gli aspetti più nascosti e privati della vostra persona. L’applicazione ha una bella grafica, molto pulita e soprattutto semplice, in maniera da risultare veramente immediata anche ad un primo utilizzo. E’ gratuita e se l’idea vi diverte allora provatela subito.

766 Visite


6 Commenti

  1. Che bello un’ altro modo per controllare la massa
    “Tutti” possono sapere tutto su tutti..
    Circa il 87% percento deglli americani sono su facebook ho un’ altro social network! Basta che la polizia si conetta sa dov’eri cosa stai pacendo asesso e come pensi.ti hanno sotto controllo :)
    Si arriva al punto che la maggior parte degli utenti condividono con tutti, e non abiamo neanche immaginato che ci tengono sotto controllo… Abbiamo solo seguito la massa, chi la contolla non ci siamo mai chiesti

  2. questo già accade da quando ci sono i computer e le reti… ora ancora più nel particolare con i cellulari, i cerca persone e l’automobile. O ti va così.. o si torna a vivere all’età delle pietra. A tutto ce un prezzo!

  3. Bene un social network diverso dagli altri, molto curioso, lo proverò sicuramente

  4. Tanto la polizia e i carabinieri sanno gia’ chi sei e cosa fai nella vita, se sei un criminale o una persona per bene (per scoprirlo vi basta andare in una caserma qualsiasi e dire “sono tizio e caio”, la risposta sara: si lo sappiamo ;).

  5. La vita è una: godiamocela e facciamo sempre del nostro meglio ! Da sempre ci controlliamo a vicenda e ci controllano. Io dico sempre : se fai agli altri ciò che vorresti sia fatto a te … vivi benissimo e nessuno ti dirà nulla anche se sei su tutti i socialnetw. Mi fanno ridere le persone che dicono : io non sono su facebook perchè i fatti miei non voglio che si sappiano in giro ! e davvero credi che sia così ? svegliaaaaaaa !!!! e goditi la vita perchè ci viene regalata giorno dopo giorno !

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice