In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

In un video del 1994 viene anticipato il successo dei tablet



Facciamo un balzo indietro di 17 anni! Wow: un sacco di tempo! Eppure già qualcuno aveva pensato ad un’era post-pc. Forse anche Steve Jobs già ci stava pensando, ma non è lui il protagonista di questa storia. In Colorado, invece, nel lontano 1994, c’era chi già aveva pensato ad un giornale elettronico.

Ecco dunque un video di quell’anno che mostra una piccola descrizione dello studio di questa tecnologia e che sembra predire device quali iPad o tablet di altre marche, grazie ai quali, secondo il video,

Potremmo comunque usare i computer per creare informazioni, ma sicuramente useremo i tablet per interagire con stampe, video e altre informazioni.

Purtroppo, sebbene il video sia molto interessante, a causa della sua registrazione di vecchia data, è disponibile ad una qualità non molto elevata. Comunque sia ne consiglio la visione in quanto è veramente interessante!

Via

1,742 Visite


22 Commenti

  1. Mi sbaglieró di sicuro,ma sembra un fake!

    • Il fatto che ora li chiamano tablet ma 10 anni prima umpc a me sembra che jobs ha scoperto l acqua tiepida altro che fake

  2. Secondo me è un concept e tutto ci può stare. Il tablet è ricostruito sicuramente in qualche maniera.
    LCD di quelle dimensioni, touch e a colori, con wireless mi sembra un po’ troppo azzardato. La velocità di ridisegno, i video. Quando sono entrato a lavorare nel 92 con i mac, non c’era nemmeno internet (come si intende noi oggi), un MacIIFx costava 15.000 Euro (30.000.000 delle vecchie lire).

  3. no, di sicuro non è reale, hanno fatto un grande lavoro di ritocco, non c’è che dire, ma un oggetto simile non può esistere nel 1994…se guardate il computer ha uno schermo enorme, mentre quello lì è piatto, sottilissimo e una potenza di elaborazione simile in così poco spazio era impossibile all’epoca

  4. …e tutto vero io posseggo una rivista di informatica di quell’epoca che riporta la stessa cosa (ossia l’avvento dei tablet )…

  5. Fake !!!

  6. pls, scannerizza la rivista!

  7. Fake ma avete visto il compuer dietro al tipo ? È grande 20 volte tanto e è 50 volte lento

  8. non dico sia vero il video ma la notizia riguardo ad una prossima realizzazione di qualcosa di simile a un tablet esisteva gia in quel periodo appena posso mando l’articolo di giornale .

  9. fakissimo

  10. ragazzi è una ricostruzione non è un fake, lì fanno vedere solo l’idea non dice che esiste già!

  11. Mi sembrate dei ritardati. Quindi secondo voi le macchine volanti di ritorno al futuro esistevano già quando hanno fatto il film?! Qui si parla di concept

  12. Signori è solo la presentazione di un’IDEA…ovvio che nel 1994 tutto ciò era impensabile…

  13. Esatto è come i documentari della Discovery Channel che ricostruiscono quello che potrebbe essere il futuro. Quindi non vedo il motivo per il quale dovrebbe essere un fake. Le idee geniali non hanno tempo. Anche Da Vinci ha progettato un elicottero ed un sommergibile centinaia di anni prima che venisse realmenre realizzato.

  14. Pensate che sia un fake xk credete ke sia stata apple ad inventare i tablet. Ma non è cosi….
    Aprite gli occhi non vivete sempre con lo stesso punto di vista!

  15. Se trovo la macchina del tempo,mi reco nel passato con il mio iPad e DIVENTO MILLIONARIO!!!anzi MILLIARDARIO,,, ;-€

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice