In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

In un nuovo brevetto, Apple mostra un iPhone ed un iPad ricoperti da sensori sull’intera superficie!



Apple produce splendidi device, ed è sempre pronta all’innovazione. Avete mai desiderato di avere un iPhone/iPad totalmente ricoperto da sensori, per poterlo letteralmente “sentire” sulla pelle delle vostre dita? Secondo quanto scritto nell’ultimo brevetto dell’azienda di Cupertino, tutto questo potrà essere possibile, in futuro!

Il brevetto svela le caratteristiche di alcuni device totalmente ricoperti da sensori: e non sono soltanto quelli sensibili al tocco, ma anche al suono, al movimento ed in grado di riconoscere le impronte digitali. Il brevetto in sè spiega che tutti questi diversi sensori permetteranno ad Apple di fare a meno di qualsiasi tasto fisico, ma anche di sostituire molti degli attuali controlli via touchscreen: l’unione di tutti questi differenti sensori infatti permetterà agli iDevice del futuro di riconoscere l’utente attraverso le impronte digitali, di memorizzare le abitudini di ogni persona in rapporto a come viene utilizzato il device (per esempio per i mancini) e molte altre funzioni.

Chissà quando tutto questo diventerà realtà, sarebbe bello rinascere tra 20 anni per vedere dove è arrivata la tecnologia!

842 Visite


6 Commenti

  1. Fantastico non vedo l’ora che esca già quello nuovo 😀

  2. SEI RIPETITVO LO DICI SEMPRE

  3. @aLDO: Fantastico non vedo l’ora che esca già quello nuovo 😀 haha skè si vede che non me ne accorgo mi ricordo di averlo detto solo nel post dove si parlava di facetime sul nuovo ipad

  4. @davidewolf:
    non tu , ma michele , colui che ha scritto il post , l’ultima frase la dice ogni tanto :-)

  5. @Aldo: Aldo non mi sembra proprio di aver già usato questa frase…se l’hai già letta è perché c’è lo stesso identico articolo su ispazio.. e poi non vedo cosa c’è di male..

  6. Più che un’idea nuova, a mio parere è “solo” un’evoluzione di quanto già introdotto da Motorola con i suoi recenti dispositivi, dotati di un touchpad posteriore.
    Comunque gran bello sviluppo, attendiamo e vediamo.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice