In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

In preparazione un iPad da 7,85 pollici per la seconda metà del 2012 per competere con il Kindle Fire? | Rumors



Il sito web Digitimes pensa che Apple effettuerà il rilascio di un iPad da 7,85 pollici intorno al quarto trimestre 2012 per competere con il Kindle Fire di Amazon.

Secondo le fonti della catena di approvigionamento, Apple probabilmente lancerà un iPad da 7,85 pollici prima del quarto trimestre del 2012 oltre ad un nuovo iPad, programmato per essere rilasciato alla fine del primo trimestre.

In precedenza abbiamo già sentito voci che riportavano la programmazione da parte di Apple per l’uscita di un iPad da 7 pollici entro Natale del 2010 anche se poi, come sappiamo, questo non è mai accaduto.

Con il Kindle Fire che sta guadagnando popolarità, tuttavia, questo nuovo rumor suggerisce che Apple potrebbe essere incline a lanciarsi nel settore dei mini-tablet per mantenere una solida posizione in questo ambito di mercato. Questa indiscrezione andrebbe ad avvalorare le precedenti speculazioni dei produttori Apple in preparazione di un iPad da 7,85 pollici per un rilascio nel 2012.

D’altra parte, Apple non si è mai messa in competizione con i netbook, per rimanere lontano da prodotti a bassa marginalità e sembra essere piuttosto superficiale quel che si dice in merito alle dimensioni del Kindle che sarebbero la chiave del suo successo. Né il Galaxy Tab né il PlayBook, entrambi da 7 pollici, hanno mai avuto infatti tanto successo.

Via | TiPb

418 Visite


7 Commenti

  1. Concordo. L’unico motivo per cui il Fire vende molto è il prezzo (come anche il nook tablet). Ad esempio anche l’asus transformer, fermo sugli scaffali da mesi, appena è stato messo a 199 da mediaworld è finito in 5 minuti, con la gente in coda prima dell’apertura. Conta solo il prezzo se non ti chiami iPad.

  2. Non ci credo neanche se lo vedo.
    Apple deve aver paura di un giocattolino? Ma per favore.
    Se mi dite che vende perchè costa poco ci sto, ma non da competere con l’ipad.

  3. oramai il pollo e’ scappato

  4. ma lo volete capire o no che Apple ODIA creare tanti schermi di dimensioni diverse perchè non vuole che iOS risulti frammentato come android??? è la loro grande forza, non possono fare un passo falso così grande! già si stanno arrovellando il cervello per trovare una soluzione in tal senso x l’iphone 5 che ha “bisogno” di uno schermo più grande, figuriamoci se si mettono a rimpicciolire l’ipad, quando non ce n’è affatto bisogno!

    • Quoto.
      Ma capisci che quando qualcuno, non dico nomi (SAMSUNG) abitua a schermi con step di mezzo pollice ognuno!!!!! Fa il 4, 4.3, 5, 7, 8,2…10,1….mi sono già perso. Ma per favore

  5. Io vorrei provare a tenerne in mano uno da 6. 7 mi sembra ancora troppo grande per essere un vero portatile.

    • Ti consiglio di provare il samsung galaxy note…apparte la marca e l’os da veramente l’idea di avere in mano qualcosa di unico e nuovo….molto carino!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice