In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

In nome del lusso sfrenato, ecco a voi una cover per iPad 2 da 8 miliioni di $, creata con ossa di dinosauri, oro e diamanti



Se siete tra coloro che amano farsi riconoscere, distinguersi dalla massa, essere in qualche modo unici (e vi assicuro che questo oggetto vi renderà davvero unici), la cover in questione fa al caso vostro: oro 24 carati, diamanti e ossa di dinosauri costituiranno gli unici materiali della vostra fastosa cover.

Al peggio non c’è mai fine, direbbero alcuni, e nemmeno al buon gusto direbbero altri: in nome del lusso sfrenato, e senza una degna logica, è stata da poco messa in vendita una cover davvero unica, realizzata con oro 24 carati, 65 diamanti e pensate un pò… frammenti di ossa di dinosauri, vere!

Bè, chiaramente è un oggetto che vi renderà unici. Se siete stanchi delle solite cover, dei soliti case in vendita, questa cover rappresenta una degna alternativa.

La cover in questione è stata ideata e creata da Stuart Hughe, un designer dai gusti barocchi e, come avrete notato, fortemente attratto dal lusso. Hughe durante la sua carriera aveva già creato, una bottiglia di limoncello da 27 milioni si sterline, un iPhone da 21000 sterline e ora torna all’opera con un iPad da 8 milioni di dollari. La caratteristica che davvero mi colpisce è la scelta del materiale che costituisce la cornice anteriore: veri frammenti di ossa di un T-Rex, precisamente del suo femore. Una “semplice” cornice in platino sarebbe stata fin troppo banale? A quanto pare per Hughe si.

Con 8 milioni di dollari potreste acquistare  una villa da 2000 metri quadri a Los Angeles, un Hye Seas II, uno yacht di lusso da 35.46 mt, 16000 iPad2,.. .ma volete mettere avere una cover con vere ossa di dinosauro? 

Via | Engadget

1,290 Visite


21 Commenti

  1. A quanto ho capito non è una cover, ma è l’ipad stesso ad essere fatto con quei materiali…

    • secondo me sono ossa di cane ma con 8 milioni di dollari preferisco vivere fino alla fine dei miei giorni senza lavorare e comprare un ipad al anno..se riesce a trovare qualche pollo che se la compra vado a scavare nel giardino per prender le ossa di fufi ahahahah

  2. Ne ordino subito una dozzina!

  3. il fatto stesso che sia stata realizzata è un atto di idiozia suprema, quando uscirà l’ipad nuovo più sottile, il simpatico riccone di turno che avrà buttato 8 milioni di dollari si troverà per casa un inutile feticcio che puzza di vecchio…

    • Secondo me ad uno che lo compra non gli interessa una ceppa dell’ipad…

      • La persona che arriva a spendere 8 milioni per la cover di un iPad 2 molto probabilmente può spenderne altri 8 per la cover dell’iPad 3, altri 8 per quella dell’iPad 4 e così via… e quindi il problema non si pone.

  4. vorrei conoscere chi ha questa cover per poterlo prendere personalmente a schiaffi

    • Il prezzo secondo me non è del tutto inaccessibile. Immaginate uno come Bill Gates con circa 60’000’000’000 di dollari, per lui 8’000’000 non sono molti… è come se uno con € 60’000 ne spendesse 8…

  5. Ma perchè negli ultimi articoli ci sono errori su errori?.

  6. A parte che è old un accidente e che gli unici pochi modelli sono già stati venduti, quella non è una cover, ma un iPad vero e proprio…

  7. bellissima, pekkato che c’e’ dentro un ipadella

  8. NO, non ci siamo… ho fatto i conti: al cambio attuale sono 5.8 milioni di euro, quindi ci compro 7250 ipad, che mi consentono di tappezzare 323 metri quadrati di pareti, così evito di tinteggiarle… odio tinteggiare… :-)

    • E’ un idea fichissima!!!!!!! Sei un genio!!! Giuro… davvero… ti adoro… SEI UN GENIO!!!

  9. E si scopri’ che l’ipad da 8 milioni di $ e’ un banale 16 gb solo wi-fi…..Beh pero’ ha la cornice di dinosauro…..

  10. E questo idiota è ancora in giro???

  11. E voi pensate che sia dinosauro vero?? Spero di no perché sarebbe da denunciare. Ci sono i musei per le ossa di dinosauro no di certo gli iPad.

  12. Ma sto articolo e uscito gia in estate,nn so se qui o dallatra parte,ma lavevo letto gia.!!!

  13. però che seccatura, adesso oltre che ordinarmi un ipad devo pure prenotare un esame al carbonio 14 al laboratorio di scienza, per controllare che l’osso sia autentico… proprio una bella seccatura :-)

  14. Che diano quei soldi a chi ne ha bisogno…. In Liguria senza andare troppo lontani ad esempio…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice