In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

In arrivo da Logitech la nuova Alert 750n con supporto alla visione notturna



Si sa: la sicurezza della propria casa è una cosa molto importante e, a volte, chiudere semplicemente la porta a chiave non è sufficiente. Per avere una completa visione di ciò che avviene nelle dirette vicinanze del nostro lotto o della nostra abitazione, Logitech sta per sfornare un nuovo ed interessante accessorio: la Logitech Alert 750n.

Questa webcam si distingue da numerose altre in quanto riesce a fornire un fantastico flusso video in HD anche durante le ore di buio. Grazie all’illuminatore con visione notturna ad alta potenza, infatti, potremo avere sotto controllo anche tutto ciò che avviene nel buio più completo.

Interessante è la visione grandangolare, che offre un ampio raggio di copertura a livello di immagine: il campo di vista è infatti di 130 gradi e le immagini vengono inviati a risoluzione 960×720 a 15 frame al secondo.

Ovviamente, oltre che da pc, avremo modo di ritrovare tutte le riprese effettuate da questo accessorio anche su iPad e iPhone, dove è presente, gratuitamente, l’applicazione Logitech Alert.

Logitech Alert (AppStore Link)

Nome:

Logitech Alert
Gratis

Categoria:

Mode e tendenze

Purtroppo sembra che questa Logitech Alert 750n non sia compatibile con Mac. Questo potrebbe voler significare che anche per il setup essa richieda di un PC Windows.

Passando al prezzo, In america sembra che questo accessorio costerà circa 300$. Ovviamente in Italia non poteva che costare di più e, infatti, sul sito di Logitech è previsto un preordine (l’accessorio dovrebbe essere disponibile a partire dalla fine di questo mese) per 359€.

Via|Electronista

1,690 Visite


4 Commenti

  1. Economica…..

  2. Dovrebbero inventare una cam con scheda telefonica,in modo che uno la mette dove vuole e vede quando vuole!!!

    • C’e già da tempo anche se ora è introvabile si chiamava “pupillo ” era della 3 .., mettevi dentro una SIM e vedevi e comandavi la telecamera col cellulare…

  3. questa va benissimo
    http://store.apple.com/it/product/H6248ZM/A/izon-remote-room-monitor
    e costa molto meno e funziona col mac

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice