In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iMegavideo: L’applicazione per visualizzare gratuitamente TUTTI i video di Megavideo sul proprio iPad.



Siamo lieti di presentarvi iMegavideo, la più potente e comoda applicazione attualmente esistente per visualizzare tutti i video di Megavideo sui dispositivi dotati di iOS, realizzata in esclusiva dal nostro Andrea Semprebon del team di iSpazio.

Che cos’è iMegavideo:

Si tratta di uno speciale browser, che vi permette di navigare liberamente tra le pagine web. E’ speciale perchè non appena troverete un link megavideo (sia nel vecchio che nel nuovo formato), vi basterà un click su di esso, per generare ed ottenere automaticamente l’URL diretto al file .flv, che verrà anche copiato nella clipboard.

L’applicazione funziona veramente bene e la conversione del Link richiede soltanto un secondo. Funziona anche incollando direttamente un URL megavideo nella barra indirizzi e questo rende iMegavideo l’applicaione più semplice e comoda attualmente esistente.

Requisiti:

  • iPhone/iPod Touch/iPad Jailbroken
  • Applicazione iFile installata (la trovate gratuitamente in Cydia)

Download:

Come installare iMegavideo:

1. Assicuratevi di aver installato iFile da Cydia, dopodichè collegatevi ad iSpazio tramite Safari Mobile, il browser integrato nei vostri dispositivi Apple. Entrate in questo articolo, e cliccate uno dei due link per scaricare la versione di iMegavideo adatta al vostro iOS.

2. Si aprirà una nuova pagina, nella quale trove il bottone “Apri in iFile”. Cliccatelo, ed immediatamente partirà l’altra applicazione. Tra le varie opzioni troverete anche quella “Installazione”. Cliccate questa voce ed installerete il .deb di iMegavideo nel vistro dispositivo!

3. Appena avrete terminato l’installazione, dovrete eseguire un Respring. Potete farlo sia con SBSettings, che con un’applicazione in Cydia chiamata appunto Respring. Se non vi va di installare altre cose però, potete optare per un riavvio del dispositivo, semplicemente spegnendolo e riaccendendolo. Finalmente quando ripartirà, troverete l’icona di iMegavideo sulla vostra SpringBoard!

Come utilizzare iMegavideo:

1. Lanciate l’applicazione cliccando sull’icona direttamente dalla vostra SpringBoard. Si aprirà il Browser, con iSpazio impostato come HomePage. Navigate tranquillamente in internet, su Google o qualsiasi altro sito, in cerca del file Megavideo da visualizzare.

2. Per velocizzare l’operazione, se volete eseguire un test adesso, vi consigliamo di aprire questo articolo con iMegavideo, e cliccare questo Link relativo alla prima puntata della divertentissima SitCom: “The Big Bang Theory” (che adoro molto).

3. Attendete un secondo per la generazione del link speciale e poi cliccate su “Copia”. Il nuovo URL verrà trasferito nella clipboard, e non dovrete fare altro che uscire da iMegavideo, lanciare uno dei vari player disponibili in AppStore, ed incollare il Link.

Esistono vari player in AppStore ma vi segnaliamo oPlayer (disponibile in versione Lite o completa, priva di Banner pubblicitario) oppure BuzzPlayer.

OPlayer Lite - media player, video file manager (AppStore Link)

Nome:

OPlayer Lite - media player, video file manager
Gratis

Categoria:

Utility
ERRORE: 389744738 Articolo non trovato

Nel caso di oPlayer, lanciate l’applicazione, cliccate su “Apri URL”, ed incollate nello spazio di ricerca, il Link che iMegavideo ha salvato nella vostra Clipboard. Confermate il tutto cliccando su “Invio” e partirà immediatamente la riproduzione del telefilm!

Nonostante la lunghezza dell’articolo, l’utilizzo di iMegavideo richiede pochissimi secondi e funziona sia per i link di tipo “/d/” che “/v/” per cui vi assicura una visione completa di tutti i video/film/telefilm disponibili sul portale. Provatela voi stessi e vi renderete conto della semplicità e dell’immediatezza di questo programma.

Nota: iMegavideo funziona anche soltanto per la semplice generazione di un Link. Ad esempio, potete utilizzare Safari per navigare in internet alla ricerca di un Link Megavideo come questo http://www.megavideo.com/?d=MZ2JUWCN, per poi aprire iMegavideo soltanto per incollare l’URL nell’apposito campo. Anche in questo caso otterrete immediatamente il nuovo Link convertito, da incollare in oPlayer.

Ringraziamo ancora Andrea Semprebon per la realizzazione.

5,201 Visite


21 Commenti

  1. ok, adesso mi serve la guida per il Jailbreak 😀

  2. cydia ? no thnk’s !!!

  3. A me pare un’ottima applicazione, complimenti davvero!

  4. non c’è bisogno del jb, sul sito cattanisimone.it c’è un javascript che fa la stessa cosa!!!

  5. Complimenti ragazzi siete il meglio!!!
    Continuate cosìì

  6. Ragazzi un volta che incollo il link in oplayer dopo un che carica carsica e si chiude… Nn posso vedere one picee =(

    • certo che se usi le app con la stessa maestria con la quale scrivi ringrazia che il tuo ipad non abbia deciso di detonarti fra le mani!!!

  7. Ma quindi serve solo per generare i link?

  8. A me non la fa installare..
    Su iPad 4.2.1 quando vado per installarla da ifile si spre il terminale blocccandosi subito per mancanza di diritti superuser…

    • Uguale a me ..nn me lo fa installare xk alla fine dice COMPLETATO CON CODICE RISULTATO:256…boh..ipad 4.2.1. Io pero nn lo apro con safari..lo scarico mediante safari dwnload manager..sarà forse quello?

  9. Ma si può fare facilmente anche con ipad non jail. Basta avere mercury web browser e oplayer..eddai!

    • riuscite a vedere tutto il video o solo i primi 10 minuti con Oplayer Lite? A me più di questi non va..

  10. Ragazzii a me nn usciva l’applicazione dopo il respring mi dava l’errore di graviboard l’ho toltoo va benissimoooo

  11. Spacca di brutto !!! Funzia alla grande !!!

  12. A me funziona bene il link presente nell’articolo. Non appena provo ad aprirne un altro però si apre una pagina pubblicitaria e non mi da il link. Inoltre la navigazione con il browser sembra impossibile, non mi carica nulla tranne la homepage e la navigazione al suo interno. Qualcun’altro sta sperimentando gli stessi problemi o sa come risolverli? Grazie.

  13. Qualcuno sa dirmi dove a finire il file .flv su BUZZ PLAYER?
    Immagino che venga salvato temporaneamente da qualche parte durante lo streaming, e non vorrei ritrovarmi l’hd pieno senza manco accorgermene. 😀
    Grazie.

  14. Ragazzi ho una domanda. Ho notato che sull’icona dell’applicazione quando la sposto non è presente la X in alto a sinistra per eliminarla. Come si fa per cancellarla se a qualcuno non dovesse più servire?

  15. Ah ok ho trovato imegavideo.app con ifile. In caso mi basta eliminare quella, no?

  16. Tutto fatto.. il problema però ke nn si puo andare avanti con la riproduzione, nn c’è qualche metodo?

  17. Io ho un iphone 3g 16 gb ultima versione,ho scaricato sia imegavideo sia oplayer fin qui tutto bene,seguo la procedura su imegavideo e va bene ma il problema me lo da oplayer,copio il link nella barra in alto poi clicco fine per far partire il film ma mi si chiude il programma e non fa nulla,mi potete aiutare?grazie in anticipo.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice