In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il video completo della conferenza di Google di ieri, nel quale viene presentato Honeycomb



Ieri c’è stata la conferenza di Google su Android. Ora è disponibile sul sito il video completo della conferenza. Per chi se la fosse persa, si tratta di un’ottimo modo per vedere cosa Google preserva in un futuro molto prossimo per i tablet che montano Android.

Ecco il video completo:

Cosa ne pensate?

[via]

1,028 Visite


42 Commenti

  1. raga ditemi quello che volete, ma stavolta google è andata oltre il copiaincolla….
    decisamente OLTRE….

    • SI…Questo è un sistema operativo che apple se lo sogna…Bella grafica e che fluidità…Credi che faranno dei tablet grandi cm il galaxy?xke le dimensioni dell’ipad non mi piacciono troppo…troppo grande xD cmq apple si dovrebbe svegliare seno questi tableti distruggeranno l’ipad…hanno aspettato un anno prima di presentare questo FW proprio x far del loro meglio 😀 il galaxy era sl una prova…

      • si il galaxy è stat una prova tra l’altro “contro” il volere di google
        staremo a guardare cosa presenteranno al mwc, penso che verso marzo cominceranno ad uscire

      • seth
        1) tutti si adatteranno a 9 10 pollici. La misura di iPad è quella giusta.
        2) iPad quest’anno venderà 40 milioni di pezzi quindi dire che gli altri tablet lo “distruggeranno” mi pare azzardato.

        c’è una smania sempre di andare contro Apple perché dire che android è bello fa molto cool, ma l’oggettività dovrebbe venire prima di tutto.

    • potreste fare un androidevice così evitiamo di dover leggere ogni due per tre notizie su android :) è solo una proposta.

      • calcolando che abbiamo sempre trattato la concorrenza, penso proprio che dovrai farci l’abitudine, soprattutto nei giorni a venire visto che c’è il mwc 😀

      • non mi riferisco tanto a quello, ma è un discorso un po’ complesso. Continuate pure a fare come fate.

      • Oggettivamente io contro apple non ho nulla anzi ho una casa piena di cose apple -.-” la grafica di questo honeycomb è qualcosa di stupefacente che a me piace moltissimo,ipad se non rivoluziona il propio iOS verrà messo oggettivamente alle strette in quanto è la copia di iPhone su grande schermo,niente di più…Ps Apple è cool non android mi sa che ti sei un po confuso 😉

      • eh se magari ti spieghi meglio capiamo meglio 😀 contattami anche in privato se vuoi

      • no no tranquillo, no problem 😉

      • seth
        no ti sbagli, per molti android sta diventando una vera e propria religione. Se tocchi android ti fulminano all’istante. Parlare male di android non si può. Sta diventando una setta, Apple fa un baffo alla religione Android.

      • Per me i cellulari android sono carini ma alla fine preferisco l’iphone per semplicità di utilizzo,ma quando parliamo di tablet di certo non mi vorrei trovare alle prese con un ipod ingrandito perché graficamente ipad è questo…persino il multitasking è uguale a quello dell’iphone…Android a livello di tablet ha rivoluzionato tutto con questo honeycomb ma x telefonini non mi piace

      • ma vedi caro seth

        per me è galaxy tab ad essere un iPod touch ingrandito. Ha un OS da cellulare ed ha metà area di iPad.

        E nonostante abbia metà area di superificie, nonostante sia in plastica, costa come iPad. Ma nessuno dice nulla. Non è caro, no no. E’ solo Apple che è sempre cara.

        Quando parlo di religione mi riferisco anche a questo.

        Il galaxy tab è riportato indietro dal 16% dei clienti stando alle ultime ricerche fatte in migliaia di punti vendita, però è Apple quella poco affidabile. Giustamente.

        Questo Honeycomb a livello grafico, lo ripeto, mi sembra più simile ad un OS come windows per i vestusti tablet PC. C’è sotto il link, guarda i raffronti.

        Personalmente, se Apple facesse una cosa del genere, non mi piacerebbe ma nemmeno un po’. D’altronde iOS è nato su iPad. iPhone e iPod touch hanno beneficiato della cosa e Jobs ha deciso di concentrarsi prima su quelli ma non dimentichiamoci che tutto è stato sviluppato prima su iPad. Poi su iPhone.

        Ripeto: questa UI di HC ricorda molto quella di windows sui tablet PC. Guardate le immagini. E’ abbastanza evidente la somiglianza.

      • Il galaxy mi fa c***re e non l ho mai considerato,il tablet è una via di mezzo tra pc e dispositivi mobili…quindi credo che questo android sia xfetto poi sono gusti

      • se non ti va bene,cambia blog! non penso che nessuno pianga la tua scomparsa da queste pagine…

      • iTosh
        non ho detto che non va bene. Rileggi, pensa e poi scrivi.

    • quoto alla grande! Io avrei già venduto l’ipad dalla presentazione dello xoom… se non fosse per un unica cosa:
      come si comporteranno le app??

  2. Io il galaxy nn l ho mai considerato un tab,e solo un galaxy s piu grande…Infatti si capisce dal fw che monta…da quanto ho letto in giro neanche ha le possibilità di supportarlo honeycomb…Sul livello di telefonia android non mi piace molto ma con sto genere di tablet avrà un successo incredibile

  3. Google veramente e andata contro ogni aspettativa……sxo che l’ipad non avrà la solita interfaccia,ho avuto tutti gli iPhone dal 2g al 4 e mio fratello ha l’ipad,raga ormai e stancante vedere la stessa interfaccia e questa chiusura,vedremo come si comporta Apple ora….dopo di che vedrò cosa acquistare

  4. comunque effettivamente più che per tablet questo honeycomb è per tablet PC.

    richiama più l’interfaccia dei vetusti tablet PC piuttosto che dedicarsi ad un vero tablet del 2011.

    Concordo con quanto scritto da Appleinsider.

  5. tra l’altro, circa il market sul web, ecco i primi commenti su flash:


    Please move to SD, over 11MB for an app or plug-in is really too BIG!

    Nn apre nessun gioco su facebook, certe pagine in flash si bloccano, decisamente da migliorare

    Non funziona con i giochi flash di facebook ed io che ci speravo bah merdata di adobe flash player

    Non riesco a disinstallarlaaaa

    Uninstalled, with the lack of internal memory on nexus one this app is a suicide!

    È troppo grande,a furia di aggiornamenti finirà con l occupare tutta la memoria del Mio desire.tutto questo per un solo programma

    Manca il move to SD !!! Basta ho disinstallato. Oltre 11 mb di applicazione!!! Da Adobe mi aspetto molto di più…

    Mi fermo qua perché sono buono :)

    • riferiti al market web.

      • per fortuna che fanboy dementi senza uno spicchio di vita sociale come te nn ne esistono moltissimi…

      • vuoshino
        spiegami dove starebbe il fanatismo

        ho solo riportato alcuni commenti

        Ho riportato dei fatti (anche sopra). Se tu vuoi rispondere con altri fatti ok, se no il tuo avatar ti rappresenta molto bene.

  6. A me personalmente non mi piace molto l’idea di un sistema operativo simil desktop pieno di widget sparsi qua e là che girano in continuazione e ciucciano batteria, ram e processi. Preferisco la pulizia di fare tutto all’interno di app specifiche che apro quando mi servono e chiudo quando non ne ho più bisogno, con qualche processo selezionatissimo in background. E poi basta.
    Però Google sta facendo bene a muoversi, perchè è un grande stimolo alla concorrenza, fa crescere il mercato ancora più velocemente. E’ una concorrenza di ottima qualità. Android diventerà il Windows dei sistemi mobili, su questo non c’è dubbio. Sono sicuro che iOS continuerà a maturare, non meno di Android.

  7. Ma che senso ha essere fan di aziende?
    Queste cose proprio non le capisco! Ma che me ne può mai fregare a me di apple o di Google? Sono un consumatore e come tale acquisto prodotti in base alle mie necessità… Niente di più e niente di meno! Mi sa proprio che si sta superando il confine dell’idiozia!

    P.s. Tra voi ci sono anche fan di salviette, assorbenti, bibite o quant’altro??!!

    • ci sono molti più fan di android che di apple ultimamente. Sono d’accordo con quello che dici.

      • sono d’accordo anche io! scusate una cosa ma perche loro (google) che vantano android e winows usano un MAC???

  8. Si diceva anche dell’ipad che era un ipod gigante.
    Con honeycomb definitivo anche altri tablet potranno concorrere con apple

    • che iPad fosse un iPod gigante l’ha detto chi non sa argomentare.

      iPad non può essere un iPod touch gigante perchè ha un OS da tablet anche perché iOS è nato su iPad.

      Invece, per ammissione stessa di Google, galaxy pad ha un OS da smartphone e inoltre è la metà di iPad come area di superficie.

      Quindi se tra i due c’è un iPod gigante quello è proprio galaxy tab. Solo che quei geni che avevano sostenuto che iPad fosse un iPod gigante (per denigrarlo) non te lo diranno mai perchè altrimenti dovrebbero smentirsi e farebbero una figuraccia.

      Quindi ora che le cose stanno così, se ne stanno zitti nell’angolo :)

  9. da quando Apple si è lanciata nel mercato del mobile (che andrebbe letto in inglese…altrimenti sembra che si siano messi in concorrenza con ikea…), i suoi prodotti, piaccia o meno, sono diventati il riferimento del mercato. Senza fare grossi sforzi di memoria ricordo almeno una ventina di “iPhone-killer” che negli anni sono caduti nel più totale anonimato, dal blackberry storm, al nexus one, a vari HTC, passando i nokia N97 ed N8…in alcuni casi prodotti validissimi, sulla carta anche migliori dell’iPhone…ma cari ragazzi alla fine conta solo il mercato…è l’unico parametro oggettivo che decreta la riuscita (che è diversa dal’effettiva qualità) di un prodotto! poi è chiaro che nei singoli casi ognuno si orienta verso lo smartphone o il tablet che più si adatta alle proprie esigenze.
    Detto questo, honeycomb mi sembra una gran ficata, forse perchè è il primo SO android pensato per essere montato su un tablet (e non adattato come il 2.2 sull’immondo e costosissimo galaxy tab)…ma aspettiamo che escano i primi esemplari per emettere giudizi o suonare il requiem per l’iPad…e non ci dimentichiamo che tutti questi nuovi prodotti sono concorrenti dell’iPad2, e non certo del capostipite di tutti i tablet che ormai con il suo anno di vita è una specie di matusalemme…visto che l’anno informatico è uguale a circa 87 anni umani!!!
    chiudo con una considerazione…aspetto con ansia che qualcuno lanci un prodotto talmente innovativo da costringere apple a rincorrerlo, e non una decine di società di caratura mondiale che si affannano per creare il “qualcosa della apple-killer”…anche i più grandi detrattori della mela (purchè dotati di un briciolo di onestà intellettuale) non possono non riconoscere che questo è l’andazzo degli ultimi anni!
    buona serata a tutti!

  10. vorrei parlare in privato con ROGERDODGER

    • Ahahah penso lo vorrebbero tutti… Piu che altro un incontro privato per “discutere” di android, ios, ipad e company… Che “uomo” inutile

      • Vuoshimno
        Tu continui ad attaccarmi personalmente. Io cerco solo di fare discussioni civili basate su argomentazioni. Le tue non si trovano al momento.

        La mia mail è melabanno chiocciola gmail com

      • voglio parlarti in privato devo chiederti delle cose si puo??? la tua e-mail?

  11. Al minuto 14:32 si vede un Mac…!!!xD oddio…!!!
    No be’ comunque graficamente è fatto bene, anche se non mi piace molto l’organizzazione che ha Android, provando un HTC non mi aveva entusiasmato, diciamo che resta sempre iPad come sovrano indiscusso.
    Vorrei suggerire un piccolo argomento forse un Po offtopic, nessuno ha pensato alla grande strategia di Apple di questi ultimi anni? Cioè lei si sta lentamente fidelizzando i clienti, ovvero se io compro applicazioni per iPhone è quasi ovvio che se ci sborso circa 100 e passa euro alla fine sarò portato ad acquistare un altro iPhone, cioè se le società concorrenti ritardano ancora un po fanno la fine della Palm, Motorola non so bene che sistema operativo monterà ma da una analisi veloce se non si sbriga a buttare fuori qualcosa perde il treno pure lei, già WP7 non è proprio messo benissimo (parla un possessore), figuriamoci gli altri.
    Tra un paio di anni i possessori di iPhone saranno costretti a rimanere con iPhone se non vogliono buttare via i soldi di app scaricate. L’unica soluzione sarà cedere il proprio account con relative app e vendere il tutto. Io ho fatto così quando ho venduto iPhone.

    • Vuoshino
      A me spiace che continui ad attaccarmi sul personale. Io cerco sempre di dibattere in maniera civile e aperta portando delle argomentazioni. Argomentazioni che vedo nei tuoi commenti assenti.

      Comunque la mia mail è melabanno chiocciola gmail punto com.

    • Non ho capito perche usano un mac visto che vantano Windows Google e Android…

      Dal 31:15 a 31:26

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice