In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il tribunale australiano dà il via libera alle vendite del Galaxy Tab 10.1



Oggi è una brutta giornata per il team di legali di Apple. Dopo la sentenza del tribunale tedesco riguardo Motorola, ora il tribunale australiano ha negato ad Apple la richiesta di ricorso contro il divieto di vendita dei tablet Samsung Galaxy 10.1.

In pratica il tribunale ha stabilito che Samsung non ha copiato spudoratamente iPad di Apple, come hanno sostenuto i legali di Cupertino nei documenti presentati al giudice. Il divieto delle vendite rimane in vigore fino alle 4 di oggi in modo da consentire agli avvocati di preparare un nuovo ricorso. Secondo Tyler McGee, vicepresidente delle telecomunicazioni per Samsung Australia, i clienti saranno in grado di poter acquistare il Galaxy Tab 10.1 già dalla fine della prossima settimana.

La prevendita dei dispositivi è già disponibile attraverso alcuni canali alternativi e il prezzo del Galaxy Tab corrisponderà a quello di iPad, 579 dollari per la versione 16GB sono Wifi e 729 dollari per il modello Wifi+3G. Nel frattempo però Apple si sta muovendo per spingere sull’acceleratore riguardo il provvedimento di blocco vendite verso il Galaxy Tab 10.1N, quella che sarebbe dovuta essere la nuova versione del tablet per differenziarsi dal design di Apple. In attesa della sentenza del tribunale di Dusseldorf, è stato chiesto a Samsung di rispettare il divieto. Un’udienza è prevista per il 22 dicembre.

Via | 9To5Mac

 

 

389 Visite


5 Commenti

  1. tanto non lo compra nessuno

  2. Io vendo sia iPad che tablet android honeycomb. Gli android non li compra nessuno. Appena un cliente si dimostra interessato ad un Android gli stendiamo il tappeto rosso e lo coccoliamo, ci manca poco che gli offro la moglie per sperare che lo compri, e nonostante questo poi non lo compra o compra iPad. Fonte: me stesso in vendita ogni giorno.

    • Effettivamente il mercato tablet è quasi tutto focalizzato verso IPad.
      Vuoi le tanto pubblicità o il passaparola,IPad ha vendite superiori rispetto ad altri Tablet almeno qui in Italia.
      All’estero è diverso in quanto Acer,Asus e Samsung fanno tantissima pubblicità in tv tanto da spingere le vendite dei tablet Android.

  3. Io ho l’iPad e mi trovo benissimo!
    Tuttavia mi hanno dato il Samsung Galaxy S II e mi sto trovando così bene, che non avrei problemi a convertirmi ad un tablet samsung Android.

    Il fatto è che in Italia conta più l’apparenza che la sostanza, il nome più della cosa; dire “ho l’iPad” fa figo e lo capisce anche mia nonna. dire “ho il Galaxy tab” non è di moda ed il nome poco diffuso

    Comuqneu, io spero sempre nella concorrenza serrata: innovazione, abbassamento dei prezzi, diffusione prodotti, etc.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice