In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il tribunale americano respinge tutte le 12 richieste di Samsung contro Apple



Manca ancora circa un mese al confronto nelle aule giudiziarie ma il tribunale di San Jose, in California, ha respinto tutte le 12 richieste di giudizio abbreviato presentate da Samsung verso Apple, indebolendo così la posizione del colosso coreano nello scontro sui brevetti.

Come riportato da Electronista, il tribunale di San Jose ha bocciato tutte le richieste di giudizio abbreviato che Samsung aveva presentato contro Apple. Ora lo scontro tra le due aziende consiste in 12 denunce della società di Cupertino contro le 6 di Samsung. Le ultime decisioni giudiziarie non hanno dei risvolti immediati ma si aggiungono ai blocchi di vendita del Galaxy Tab 10.1 e del Galaxy Nexus.

Nella lotta sui brevetti tra le due aziende, le decisioni del giudice della corte di San Jose, Lucy Koh, lasciano intravvedere una specifica presa di posizione da parte del tribunale a favore di Apple. Bocciando infatti le testimonianze degli esperti convocati da Samsung e riducendo i tempi di deposizione per la società coreana, secondo legali e giudici la posizione di Samsung sarebbe più debole nei confronti dell’avversaria.

Samsung cerca di contrastare la società di Tim Cook con brevetti che sono considerati standard per il settore, da cui al massimo potrebbe ottenere delle licenze o royalties, mentre i brevetti non standard non sembrano poter impensierire Apple. Al contrario, la posizione di Cupertino può mettere in difficoltà Samsung ma anche Android, vista la mole di brevetti originali depositati. L’evoluzione potrebbe avere importanti ripercussioni sui dispositivi che utilizzano il sistema operativo concorrente.

Via | Electronista

396 Visite


6 Commenti

  1. W Apple :)

  2. Che Stua! Hahahahahahahahahaahahahah

  3. Comincia a diventare Terrorismo Psicologico 😉

  4. Ahahah ma guarda un po’ che strano. Anche questa decisione è stata presa da koh, il solito giudice corrotto pro Apple delle altre due cause. Chi lo avrebbe mai detto ah ah ah.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice