In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Veeence: ‘Il tool Absinthe 2.0 verrà rilasciato domani’, novità anche dal calendario del HITBSC!



Tutti i preparativi per l’Hack In The Box 2012 che si tiene ad Amsterdam sembrano pronti. Il noto hacker Veence sembra avere avuto qualche indiscrezione dal posto, e come al solito la rende nota sul social network più in voga del momento: Twitter. Secondo il suo post, la nuova versione di Absinthe 2.0 verrà rilasciata nella giornata di domani.

Tweet Veeence

Per quanto possa essere affidabile la fonte, possiamo certamente dire che questo rimane effettivamente soltanto una voce di corridoio. Il rilascio era ormai previsto durante la convention, ma Pod2G giorni fa ci aveva avvisato che molti fattori potevano influenzare la data di rilascio del nuovo tool in grado di effettuare il jailbreak di iOS 5.1.1 praticamente su tutti i dispositivi tranne AppleTV 3.

C’è da precisare che il tweet dice a chiare lettere “probabilmente”, e c’è anche un perché. I post che arrivano dal profilo di Pod2G ci lasciano un po’ capire come stanno andando le cose ad Amsterdam. Gli ultimi ritocchi al tool devono essere ancora apportati, di fatti l’hacker e il suo team cercano alcuni iPad siglati “MC954″ o “MC989″ per rendere Absinthe 2.0 totalmente compatibile. L’attesa comunque sembra decisamente agli sgoccioli.

In questi giorni si sta tenendo ad Amsterdam la “Hack In The Box Security Conference“, conferenza a cui prendono parte anche tanti nomi noti della scena del Jaibreak, tra cui MuscleNerdp0sixninjaplanetbeingpimskeks, ma soprattutto pod2g. Domani sono previsti due interventi il primo la mattina che riguarda Corona e il Jailbreak per iOS 5.0.1, mentre dopo la pausa pranzo alle 13.30 ci sarà un intervento che riguarderà Absinthe quindi il Jaibreak per iOS 5.1.1 (nell’agenda della conferenza compare iOS 5.0.1, ma dovrebbe essere un errore di battitura).

Vi aggiorneremo come al solito a riguardo. Non ci resta che augurare buon lavoro a tutti i presenti all’Hack In The Box di quest’anno! Nell’attesa vi invitiamo a leggere il nostro articolo che racchiude tutte le informazioni da sapere prima del rilascio.

1,609 Visite


8 Commenti

  1. Alla faccia di I0n1c e del suo tool a pagamento. 😉

  2. Stiamo aspettando tutti con ansia!!!!

  3. Non sapevo dell’esistenza di un tool già anche se a pagamento.

  4. si staranno sfasciando come i muli….ecco qual’è l’unica variabile…

  5. ma per l’ aggirnamento a ios 5.1.2 non si sa nulla???

  6. Beh ragazzi, purtroppo da come si evince da alcune foto fatte in diretta dalla conferenza che stanno svolgendo, si parla del primo tool per il 5.0.1 cosi come hanno scritto sul calendario! Non creso proprio che commettono errori di battitura per un evento per loro cosi importante, questo e quello che a noi vogliono far credere per illuderci, io come tutti quanti voi siamo in attesa del tool, speriamo venga rilasciato il prima possibile. Ma vi prego…. Voi di ispazio… Non fate venire sempre l’ansia alle persone per ogni minima cosa che scrivono su twitter! Anzi un consiglio a tutti gli utenti, volete essere aggiornati??? Seguite i personaggi del JB su twitter! Saluti

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice