In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il Team Executive di Apple vola in Regno Unito per accordarsi con le compagnie di rete mobile in merito ad iPad!



In questa settimana è previsto un incontro tra il Team Executive di Apple (eccetto il nostro Steve Jobs) e i principali operatori di rete mobile, cui Vodafone, O2 ed Orange.

Il Sunday Times afferma, infatti, che Apple dovrebbe accordarsi con tutti e tre gli operatori, per far sì che il consumatore possa avere una scelta più ampia e più adatta alle proprie esigenze.

Tutti e tre gli operatori dicono di essere assai ansiosi di raggiungere un accordo con Apple, certi del forte successo che avrà iPad sul mercato con le conseguenti entrate potenziali che esso può produrre.

Fonti anonime, riporta il ST, rivelano che ci sono già stati alcuni contatti “preliminari” ma insufficienti da arrivare ai bramati prezzi, l’argomento forse, maggior atteso, dai migliaia potenziali acquirenti del Regno Unito ma, anche di tutta l’europa, in quanto anche nel nostro paese non si scosteranno più di tanto dai nostri  Euro.

Apple, come già sappiamo, ha annunciato l’uscita dei due modelli di iPad, Wi-Fi e 3G, in contemporanea a fine Aprile in Europa.

Ovviamente appena sapremo qualcosa per quanto riguarda i prezzi e le tipologie degli abbonamenti previsti, ve lo comunicheremo tempestivamente.

Via | iLounge

744 Visite


6 Commenti

  1. Io personalmente non ho mai usato nessun abbonamento e la stessa cosa farò con l’ipad. Devo solo decidere se spendere 100 euro n più per la versione da 32 GB oppure accontentarmi solo del 16 GB. Niente 3g.. solo wifi da usare quando sono a casa… e tutti contenuti offline!!

  2. io prenderò la versione 3g perchè non solo entra la usim ma ha anche il gps che il wifi non ha.
    Ecco le strane differenze che casa Apple ci riserva!!

  3. ah una cosa fondamentale…userò l’ipad con 3 ITALIA perchè ha la superinternet a 5€ al mese e offre ben 3giga di internet!!

  4. @dert86: Io escluderei il gps dai fattori positivi, anche perchè questi dispositivi non funzionano mai bene! Vedi l’ipod, tomtom ha dovuto fare un kit apposito con gps esterno. Io ho un’antennina gps che a casa prende da dio… Se sarà possibile userò quella sull’ipad.

  5. io aspetto bramoso il 3g….
    anche perchè…se ho capito bene in italia i 2 modelli escono alla stessa data…

    un ipad senza 3g non saprei che farmene sinceramente…son sempre in giro….

  6. @emanuele: Sono d’accordo con te, purtroppo la nostra realtà non si avvicina neanche a quella degli USA, noi con il wi-fi non ci facciamo praticamente nulla, giusto in casa e basta. Quindi anch’io sicuramente mi prenderò la versione 3G.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice