In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il prossimo iPad potrebbe avere la videocamera HD frontale e fotocamera posteriore migliorata



Jeremy Horwitz di iLounge ha pubblicato su Twitter alcune informazioni riguardanti il prossimo iPad 3 e le possibili conseguenze sul prezzo di iPad 2. Le indiscrezioni del prossimo tablet di Cupertino parlano di grandi miglioramenti sulla fotocamera anteriore e posteriore.

A quanto pare la fotocamera anteriore è destinata a diventare una fotocamera FaceTime HD mentre la fotocamera posteriore, attualmente di qualità davvero bassa, dovrebbe allinearsi con quella di iPhone 4 o addirittura 4S, che ricordiamo è di 8 MPX. Stando a quanto riportato da 9To5Mac si era già sentito parlare dei prototipi di iPad 3 con la fotocamera posteriore di alta qualità, con sensore da 8 MPX, l’estate scorsa, quindi due voci che parlano dello stesso argomento potrebbero risultare una sorta di conferma.

Horwitz continua dicendo che il futuro iPad 3 avrà uno spessore maggiore, di circa 1 millimetro, in modo che il dispositivo abbia maggiore spazio per i nuovi componenti.

I raggi delle curve sul case cambieranno leggermente per adattarsi al nuovo spessore, ma non sarà una modifica drastica.

Va quindi ipotizzato un iPad 2 Pro, non un rinnovamento estetico importante. In termini di data di uscita, anche secondo Horwitz il momento più plausibile sarebbe l’inizio di marzo e, dal momento della presentazione, Apple potrebbe decidere di lasciare il prezzo di iPad 2 invariato  a 399 dollari. La gamma di tablet di Cupertino arriverebbe ad avere quindi tre modelli, con soluzioni di capacità multiple.

Via | 9To5Mac

620 Visite


3 Commenti

  1. Certo.. sembrava male mettere la fotocamera frontale HD nell’ipad 2..maledetti.

  2. l’unica cosa che rimpiango dell ‘ipad 2 sono appunto le fotocamere… io ho sia l’1 che il 2 e ovviamente comprerò anche il 3… è spero sinceramente in questa miglioria…

    ps: per chi lo volesse sapere l’ipad 1 l’ho regalato a mia mamma… e il due lo regalerò a mio padre o se la vedranno loro… quindi nn commentate per i miei acquisti…

    saluti e buon anno ciacci

  3. Io ho avuto iPad dal day One (senza fare un minuto di coda) poi venduto il giorno prima del day One di iPad 2 comprato senza un minuto di coda. Se al keynote iPad 3 mi impressionerà rifarò lo stesso, anche se peró mi scoccia la svalutazione di 100 euro perché così ho dovuto abbassare il prezzo di vendita..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice