In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il progetto “Fatih” potrebbe vedere Apple assemblare 15 milioni di iPad per le scuole turche!



Apple, Microsoft e Intel hanno fissato un’offerta di appalto per una fornitura alle scuole turche di oltre quindici milioni di iPad. Finanziato dal governo, il progetto è chiamato “Fatih“, una parola turca che sta per “conquistatore”. Chiunque sia il vincitore, il governo richiederà loro di costruire dei tablet nel paese.

Questa piccola pepita è stata ufficialmente confermata dall’agenzia di stampa Anatolia tramite il ministro di Stato dell’Industria e del Commercio Zafer Caglayan. Il servizio di Bloomberg:

Funzionari della Apple hanno riferito a Caglayan, durante la sua visita negli Stati Uniti, che il produttore con sede in California degli smart device, poteva anche decidere di usare alcuni fabbricanti turchi per la produzione di alcune periferiche come per esempio cover, auricolari per i loro iPad e modelli di iPhone.

Francamente, noi in ogni modo non vediamo Apple costruire quindici milioni di iPad in Turchia visto e considerato che il paese potrebbe essere carente dal punto di vista delle capacità produttive, necessarie per fabbricare simili dispositivi progettati appositamente per quello che è l’iPad. Invece per Microsoft ed Intel, la situazione potrebbe essere ben diversa. Il produttore del noto sistema operativo “potrebbe chiedere informazioni in merito al progetto” e Intel potrebbe essere interessata all’apertura di un centro di ricerche e sviluppo in Turchia.

Via | 9to5Mac

274 Visite


2 Commenti

  1. “Apple, Microsoft e Intel hanno fissato un’offerta di appalto per una fornitura alle scuole turche di oltre quindici milioni di iPad.”
    “il paese potrebbe essere carente dal punto di vista delle capacità produttive, necessarie per fabbricare simili dispositivi progettati appositamente per quello che è l’iPad”
    “la situazione potrebbe essere ben diversa. Il produttore del noto sistema operativo ”potrebbe chiedere informazioni in merito al progetto””

    non critico mai gli articoli, ma questo non si riesce a leggere. suggerirei un corso di italiano o quanto meno di rileggerli.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice