In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il primo gesto di demenza: Alcuni ragazzi distruggono un iPad appena acquistato



I pazzi non mancano mai ma in questi casi la demenza arriva proprio a livelli allucinanti. Ore ed ore di fila, una spesa di 500$ per avere l’iPad e.. distruggerlo!

Cosa non si fa per 2 minuti di popolarità..

2,845 Visite


65 Commenti

  1. @R27:

    nemmeno tu se hai il coraggio di spendere 500€ per sto coso

  2. ahahah ma la cosa veramente divertente è che non vi rendete conto che già il fatto di comprare un ipad è uno spreco; con 500$ io credo che una mensa per i poveri possa sfamare almeno 500 persone, al di là che questi soldi siano presi a mazzate o meno. Non fate i santi quando siete i primi a vivere di sprechi…quei tizi hanno buttato via 500$ già all’acquisto dell’ipad, non quando gli hanno tirato la mazzata, visto per quanto é utile…

  3. @perosso:
    @tra:
    ma sei stupido poverino?
    come puo’ essere finto?

  4. Non ho parole, se inizio a commentare riempio 3 pagine di blog e quindi… dico solo che è un’offesa all’economia in generale.

  5. @gianji: Hai perfettamente ragione. Io la penso come te e come ,del resto, tutti i grillini. Seguendo i comizi di B.G. ho trovato la mia alternativa ai problemi odierni e da te elencati

  6. questi sono veramente scemi!!! tralasciando il fatto che sia un ipad, ma c’è gente che non arriva a fine mese e questi distruggono un prodotto da 500 dollari… bah… la demenza.
    comunque eh, affari loro, se hanno i soldi per poterselo permettere, che lo facciano

  7. HAHAHHAHAHA immaginate la faccia dei Genius se questi si presentassero oggi stesso in un Apple Store e gli mostrassero un iPad così conciato ahahahahah

  8. Vorrei vedere se quei ragazzi sono ignifughi

  9. Ma gli venisse il male di vivere…

  10. @xsx anche tu sei molto stupido comunque non mi pare di aver offeso nessuno nel dire che secondo me è finto.. è una mia opinione che può essere più o meno condivisibile.. a me sembra un modello non funzionante con il retro in latta. Ho visto di perso na una replica che naturalmente non funziona ed è più leggera con retro in latta…poi tutto può essere ma @xsx stai calmino

  11. hahahaha ma smettetela di parlare del terzo mondo a buffo 😀

  12. Sia chiaro, ritengo l’iPad la cosa più inutile che la Apple abbia mai potuto creare e sinceramente la differenza è davvero poca tra questo e una pietra, una mattonella, una tavola o un pezzo di ferro qualsiasi. Ma spendere tutti quei soldi, che magari potrebbero essere spesi in qualcosa di UTILE che SERVE, per comprare un oggetto simile per poi romperlo è proprio da ritardati down mongoloidi.

  13. no no ma loro qua devono avere dei problemi gravi

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice