In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il Playbook di RIM compare per la prima volta al CES 2011 [Video]



Il tablet di BlackBerry è stato presentato tempo fa con filmati e dimostrazione di utilizzo dal Co-Ceo della RIM. Al CES 2011 però fa per la prima volta la sua comparsa dal vivo con possibile fruizione da parte dei giornalisti.

Il piccolo tablet avrà uno schermo da 7 pollici e monterà due fotocamere, una anteriore da 3 MP ed una posteriore da 5 MP. Inoltre avremo ingressi USB e HDMI.

Ecco una prova effettuata da CNET direttamente al CES:

Di seguito invece un video che lo compara con iPad per quanto riguarda la navigazione web:

Il Playbook di RIM verrà commercializzato entro questa primavera con una versione solo WiFi. La versione 4G arriverà in america con Sprint solo a partire da questa estate. Per quanto riguarda i progetti di lancio per l’Italia non si conoscono ancora le date ufficiali.

Via | cnet

1,257 Visite


12 Commenti

  1. com’è fluido!

  2. Onore al merito ad Apple di essere stata ancora una volta all’avanguardia, caratteristica per altro tipica della storia di questa azienda, nel concepire ed anticipare un oggetto tecnologico che molto probabilmente diventerà in un prossimo futuro di largo consumo. Il rischio è però, con la concorrenza agguerrita che si sta concretizzando, che gli rimanga solo questo inutile primato.

    • ma che cosa scrivi?? avanguardia? ma se io in 2 sett l’ho pure venduto che ora come ora è un tablet decisamente inutile…è già sorpassato a vista d’occhio anche da un galaxy tab
      evitiamo questo zerbinismo..di meriti il tablet della mela ora come ora non ne ha propio

      • Ecco no dai superato dal galaxy tab proprio no…e parla uno che forse passerá allo xoom…ma credimi scrivendoti da ipad e avendo un dell streak cucinando rom ecc ecc posso dirti che questo ipad a parte xoom e notion ink potrebbe essere presentato cmq ancora come rivoluzione

      • Forse non hai capito, stiamo dicendo la stessa cosa e cioè che se alla apple non si danno una mossa vedranno presto la loro tavoletta superata da una miriade di altri device più potenti, performanti e flessibili. Ciò non toglie che la apple sia stata la prima a creare un mercato che prima non esisteva ed che adesso tutti vogliono sfruttare.Come è sempre stata nella sua storia, quando ha introdotto la prima interfaccia grafica nel 1982, quando ha tolto il floppy per lasciare solo le usb, quando ha creato il primo vero telefono touchscreen etc

  3. Ottimo apparato,vale la pena acquistarlo a mio avviso.

  4. Cmq è nell’ultimo video dei Black eyed Peas

  5. è scandaloso come copiano l’ipad… ma dai… un po di originalità anche nelle icone…

  6. OH MIO DIO QUANTO E’ FIGO

  7. Ma non si vede niente! Passa giusto da un’app all’altra. E quindi?

  8. è fluidissimo…bello…dalle dimensioni giuste a mio avviso(l ipad e troppo grosso) e soprattutto…ha un browser completo (flash incluso) più veloce…lo comprerò U.U quanto costa?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice