In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il piano di successione di Steve Jobs conquista la copertina de Il Mondo



In settimana il Consiglio di Amministrazione della Apple si è riunito per discutere, tra le altre cose, anche del possibile piano di successione di Jobs. La richiesta, pervenuta dagli investitori e dal gruppo che tutela gli interessi degli azionisti, è stata respinta. Tuttavia le voci su chi in futuro prenderà in mano le redini dell’azienda continuano ad essere persistenti.  A tal proposito la rivista Il Mondo ha deciso di dedicare la copertina del suo prossimo numero a questo argomento.


Il Mondo, un settimanale di economia e finanza del gruppo RCS, ha deciso di dedicare la copertina del suo prossimo numero, in edicola a partire da oggi, alla questione legata al successore di Steve Jobs. Nell’articolo si da uno sguardo ai manager che sono accanto al fondatore della Mela, i loro profili, la loro storia e i compiti che attualmente ricoprono. Naturalmente non mancano delle ipotesi su chi sarà chiamato ad assumere la leadership dopo il ritiro di Steve.

L’articolo, composto da 6 pagine, svolge un’analisi approfondita sull’attuale situazione all’interno di una delle aziende più famose del mondo. Partendo dalla linea di successione a Jobs, si approfondisce il tema del gruppo di comando attuale, come è stato selezionato e quali sono i compiti e i modi per eseguirli attualmente utilizzati.

Tratteggiando le figure manageriali più importanti all’interno dell’azienda di Cupertino, si cerca di scoprire quale contributo ognuno di loro ha dato in questi anni e grazie al supporto di vari analisti, esperti di management, osservatori e docenti universitari si propone qualche possibili candidato alla successione.

Per chi fosse interessato ad acquistare il numero, che sarà in edicola fino al prossimo giovedì, vi ricordiamo che Il Mondo può essere acquistato tramite il Corriere della Sera a 2€ più il costo del giornale o separatamente al costo di 3€.

Via | Macitynet

761 Visite


5 Commenti

  1. Povero Steve , dato per già sepolto ! Mi dispiace molto e spero che si riprenda, in faccia a tutti coloro che cercano già un sostituto. Capisco i BILLION’S in ballo , ma il lato umano verso uno che ha fatto diventare Apple quello che è oggi , dov’è??

    • E’ praticamente spacciato, nessun si è mai salvato dalla sua malattia.
      Non a caso sono in questa situazione di dover pianificare il futuro.

    • Non c’entrano i billions, loro non vorrebbero che jobs se ne vada, ma non c’è scampo purtroppo, visto anche l’avanzata età.

  2. Be’ .. Di sicuro i fondi per provare a eliminare la malattia steve li ha.
    Ci sono cure sperimentali ecc… Insomma… IO ANCORA CI CREDO !

  3. non so perchè, ma mi affascina l’idea di Lisa Jobs da principio in affiancamento a Steve e, speriamo il più tardi possibile, a sedere sulla poltrona occupata al momento dal padre.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice