In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 7.7 visto dall’interno



Dal sito Samsung Tomorrow arrivano interessanti immagini che ritraggono l’interno del nuovo Samsung Galaxy Tab 7.7 e i suoi componenti principali. Le fotografie hanno per oggetto il case, la scheda madre, le fotocamera, i vari sensori disponibili, le antenne per la ricezione del segnale, la batteria e altri componenti minori. Scopriamolo insieme nel dettaglio.

Samsung Galaxy Tab 7.7 è un tablet caratterizzato da un form factor da 7.7 pollici. Il modello preso in considerazione per lo smontaggio è equipaggiato con un modulo per il supporto alle reti 4G LTE, con un display da 1.280 x 800 pixel basato sulla tecnologia Super AMOLED Plus che conferma un’ottima qualità di visualizzazione e colori intensi e brillanti.

Samsung Galaxy Tab 7.7 è noto anche per la sua autonomia che, in determinati contesti, può raggiungere le 10 ore per singola carica. Tutto questo, in un dispositivo particolarmente compatto e leggero.

 

Particolarmente apprezzabile la MoBo che, a dispetto delle sue dimensioni particolarmente contenute, è in grado di ospitare circa 1.000 componenti tra cui il processore che lavora ad una frequenza di 1.5 GHz ed è di tipo dual core.

E’ facile individuare anche il modulo per le comunicazioni LTE/HSPA+ o lo storage che, in base alla versione scelta, ammonta a 16 o 32 GB. Dando un’occhiata più approfondita, ecco apparire il sensore del giroscopio e quello per l’autoregolazione dell’illuminazione del display in base alle condizioni ambientali. Samsung Galaxy Tab 7.7 comprende anche una poderosa batteria con capacità di 5.100 mAh, un set di speaker stereo e il WiFi 802.11b/g/n per l’aggancio di reti wireless.

La configurazione si completa con il Bluetooth e con il ricevitore GPS integrato, utile quando è necessario conoscere esattamente la propria posizione. Davvero interessante che, nella parte frontale del dispositivo, per ragioni di risparmio di spazio e resistenza, la cover è rinforzata con magnesio e la fotocamera, gli speaker e altre parti sono state divise in moduli in modo da raggiungere il massimo grado di efficienza.

Via |  Samsung Tomorrow

972 Visite


1 Commento

  1. ad oggi il miglior tablet android

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice