In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il nuovo iPad jailbreakato nuovamente!



Sono ormai quattro le volte che su iPad di terza generazione è stato eseguito il jailbreak! L’ultimo a parlarne è Phoenixdev, il quale ha da poco tweettato la notizia, comprensiva di immagine, che mostra come sia riuscito ad eseguire la procedura su un iPad 3.

Stando all’hacker, famoso tra la comunità dei jailbreakers per il rilascio su Cydia di molteplici applicazioni, il nuovo iPad sarebbe stato semplice da sbloccare e, in effetti, ci troviamo di fronte al quarto tentativo riuscito nel giro di pochi giorni.

Ovviamente non si sa quando il jailbreak per questo dispositivo di terza generazione potrà essere rilasciato, ma questa notizia potrebbe rincuorare chi solitamente aspetta l’uscita dello “sblocco” prima di acquistare un nuovo dispositivo Apple.

Non ci resta quindi che continuare a seguire gli aggiornamenti dei vari hacker per sapere il quando e le modalità di rilascio del jailbreak per il nostro iPad 3.

E voi, siete contenti di questa notizia, oppure credete che con iOS 5.1 ormai non ci sia più necessità di eseguire questa procedura sul vostro tablet?

Via|Twitter

1,475 Visite


9 Commenti

  1. Sarà sempre necessario il jailbreak

  2. Magari non per sempre necessario ma dal mio punto di vista fin quando non ci sarà bitesms e le impostazioni sul centro notifiche da poter mettere senza jb, io farò il jb

  3. Secondo mè Apple non potrà mai ostacolare il jailbreak

    • ad Apple conviene che si riesca a fare jb , altrimenti temo che venderebbe molto meno…

  4. Apple dovrebbe permettere di eseguire un Jailbreak (perdendo ovviamente la garanzia) limitato ai soli add-on del sistema operativo ma impedendo in ogni modo l’esecuzione di giochi e applicazioni pirata.

    Se queste fossero le condizioni penso che la percentuale di chi oggi è interessato al JB si ridurrebbe di molto.

  5. Io personalmente non credo sia più necessario il jb considerando il livello di 5.1, certo che le funzioni implementate da jb sono state e restano uno stimolo per i progettisti apple ad andare incontro alle richieste degli utenti.
    La pirateria che però accompagna il jb rischia di mettere in crisi il settore dei programmi come è stato per la musica e mp3 pirati.
    Sarò sempre contro il rubare in ogni forma, lo sforzo e risorse di chi progetta programmi o compone musica deve essere ripagato.
    Per questo da 5.1 solo iOS originale e magari più richieste ad apple per implementazioni.

  6. Io invece penso che il dispositivo dovrebbe essere libero, (com’ê libero il computer), in modo tale che si possa installare qualsiasi App. Ci sono altri modi e metodi per proteggere le App e i programmatori …
    Le restrizioni, (di qualsiasi tipo fossero), portano quasi sempre a dei comportamenti sociali contrari.

    Il Jailbreak nasce con l’intento di liberare i dispositivi iOS da tali restrizioni. L’iPhone senza Jailbreak è come una bella macchina, con un motore di classe, con soltanto due marcie (1.a & 2.a), con velocità limitata e priva di retromarcia.

    Personalmente ho comprato più di mille App dallo store ma il Jailbreak mi da le funzioni bloccate dalla Apple: iFile, SBsettings, la possibilità di personalizzare l’aspetto grafico del OS, Barrel, Mail Enhancer, Lock Info … et.c …

  7. il jailbreak è bello ma LEEEEENNNTOOOOOOO

  8. Boh speriamo che lo rilascino presto… chissà che strizza al primo tentativo XD

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice