In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il nuovo iOS “previsto” per il 13 dicembre è stato rimandato al 2011?



In un recente articolo vi abbiamo segnalato che MacStories, dopo aver ottenuto un tip da una fonte definita affidabile, ipotizzava per metà Dicembre il rilascio della prossima versione dell’iOS! La data più accreditata era quella del 13 Dicembre, giorno in cui sarebbe stato rilasciato con molta probabilità l’iOS 4.3. Ora però, le cose sembrano essere cambiate.

Pare infatti che non sarà dicembre il mese in cui aggiorneremo i nostri dispositivi; alcune voci sostengono che prima del 2011 non dovrebbe essere rilasciato nulla di tutto quello che era stato previsto. Ricordiamo che oltre all’iOS4.3 sarebbe stata introdotta la nuova “App Subscription” che avrebbe permesso agli utenti (inizialmente solo americani) di sottoscriversi al Daily, il nuovo giornale realizzato dalla News Corp in collaborazione con Apple.

La cosa potrebbe avere un senso se consideriamo i problemi incontrati durante questo mese di Novembre con il rilascio dell’iOS 4.2.1, firmware con molti problemi, tanto da costringere Apple ad emettere le varie GM per correggere gli errori.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizie come semplici rumors e se ci saranno novità vi terremo aggiornati.

Via | Cult of Mac

1,702 Visite


29 Commenti

  1. Molti problemi hai ragione, peccato che quelli col wifi ancora non li hanno risolti…col mio Alice gate 2plus sono costretto a cambiare tipo di chiave di rete, spesso a toglierla, sennò non carica nulla…

    • mavevo il tuo stesso problema… purtroppo è colpa del modem (marca: Dial Face Industries al 99%)non dell’iPhone.
      Unica soluzione cambiare modem e sperare che arrivi un Pirelli 😉

    • Hai provato anche il ripristino?
      Grazie

  2. Molti problemi si!! Io che ho il wifi insomma non ho voluto aggiornare proprio per quel motivo.

  3. ispazio..non farti abbindolare da tutti i rumor che si leggono in rete..è normale che la 4.3 uscirà in concomitanza con il nuovo ipad…la versione 5 insieme al nuovo iphone..e la 5.1 con i nuovi ipod..è scontato..

  4. I router di Alice fanno caxxare e non è colpa di Apple. Danno problemi con tutti i dispositivi mobili. Fatevi FASTWEB o un d-link o netgear. Purtroppo chi tiene Telecom deve pagare anche questo balzello del router.

    • p@lle! fatti un giro per il web (anche sul forum del sito apple) e vedrai che è un problema mondiale con qualsiasi tipo di router

      • Io con il mio Linksys non ho nemmeno un problema..
        Comunque è vero quelli alice fanno proprio pena. Per questo ho cambiato.

    • 1) quoto paul
      2) cosa intendi con dispositivi mobili? perchè in casa mia oltre all’ipad ci sono anche un windows phone 6.5, un iphone 2g, ipod touch 2g, un netbook toshiba, 2 notebook e altri 2 cellulari nokia col wifi e il solo che da problemi è l’ipad.
      e dire che ha problemi è dire poco. con la 3.2 aveva problemi, con la 4.2 non va piu un caxxo

    • io col mio Telsey di Alice non ho problemi
      è il primo modello 20 mega ADSL 2+ (quello nero)
      unica accortenza: ho messo IP statico, ma lo faccio per sicurezza per ogni periferica che si connette (accesso alla LAN)
      i problemi col mio ipad li ho (ogni versione di firmware) con i videdo youtube!!! non bufferizza mai abbastanza
      scatta e mi fa scocciare
      da che dipende?

      e poi RIVOGLIO IL TASTO CHE BLOCCA LA ROTAZIONE!!!!!
      ed un tasto che killa tutte le app in esecuzione

      lo so che non è un vero multitask ma mettetecelo plzz!!!!!

  5. ma.. è strano, io con Alice gate 2 plus non ho problemi di connessione!! Idem per altri 2 amici che vengono a casa con iPad
    @Hgjfjhfg: qualsiasi router acquistato separatamente (senza blocchi) non crea questi problemi.

  6. Io ho un belkin e và bene ho ipad e samsung tab entrambi ok

  7. Io con Fatsweb collegato ad un router wireless Sitecom non ho problemi: il wifi dell’iPad è ok.

    Ma a qualcuno di voi il tasto laterale per silenziare l’iPad funziona? A me no…

    E a proposito di wifi e fastweb, una domanda un pochino off-topic: ho comprato un Airport express e questo davvero non c’è verso di farlo funzionare con FW… Qualcuno conosce una soluzione, per caso?

    • Io ho airport express con fastweb… a me funziona. Ho collegato la airport alla rete wireless di fastweb scegliendo “usa airport express in una rete esistente”.. non mi funzionava con la Apple network.

      • Ciao,anche io ho collegato airport express alla rete esistente fast web wi fi e sembra funzionare come estenzione della portata ma toglimi una curiosità tu vedi sempre il nome della rete fastweb giusto? non il nome assegnato alla airport express?
        Grazie

    • Il tasto laterale dell’ipad blocca la rotazione,non mette in silenzioso come sull’iphone (almeno sul mio )

      • In realtà con quest’ultimo aggiornamento il tasto laterale avrebbe cambiato funzione, ma a me non fa quello che ora dovrebbe fare, cioè “ammutolire” l’ipad…

  8. Problemi con il wifi. Ho un router netgear. Ho provato di tutto con WAP, WEP, G, IP statico, niente da fare…. Le applicazioni Radio vanno sempre in buffering, cosa che prima non succedeva.

  9. io non ho nessun problema e ho 22 Gb di App installate… wi-fi perfetto e tasto mute che fa quello che deve fare.

    è solo fortuna?

  10. Scusate l’OT, ma non so dove chiederlo, ma perchè a me dopo aver impostato le mail in modalità push tramite il server exchange di gmail e hotmail, a volte arrivano da sole altre volte non arrivano e quando apro l’app delle mail le scarica tutte. Il servizio push non dovrebbe servire proprio a questo? Grazie

    • Anchio ho lo stesso problema, il push va qnd vuole lui…ufff

      Lo stesso con twitter, anzi li niente push…

      Anchi probl col wifi…ogni tanto devo dissociare x farlo ripartire…

  11. I problemi con il router alice persistono e per quanto sia il router non dei migliori, si è obbligati ad usarlo nel caso di un numero aggiuntivo voip. Il punto è che io ho un vecchio 3G che va una meraviglia in wifi e iPhone4 che invece da problemi, idem l’ipad con il nuovo update. Quindi, oltre alla scarsa qualità del router Alice, credo che una sorta di conflitto debba esserci per forza.

    • @ faste 84, finalmente uno che risponde in maniera sensata. Allora il tasto laterale col 4.2 ha cambiato funzione. Il wifi col 3.2.2 ed Alice 2 plus va bene , con la 4.2 va malissimo, motivo per cui ho fatto down grade di nuovo alla 3.2 dopo l aggiornamento peggiore di sempre. Cmq é il connubio modem schifo merda bianco di Alice con l’aladino che va di merda tra l altro, e ilFirmware nuovo della Apple

  12. Ho il modem alice ma iphone, due mac e due pc vanno in internet, solo quel c…. Di ipad non funziona. Steve cosa pensa di fare adesso. Chi se ne frega dell’ipad 2 e di chi fornisce i componenti se il primo lo uso come vassoio dei biscotti ormai. E devo aspettare ancora mesi x un aggiornamento…. Apple non siamo deficienti.

  13. Il 13 dicembre è ìl mio compleanno uffa! Sarebbe stato un bel regalo haha xD

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice