In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il Motorola XOOM è disponibile in pre-ordine.



Pochi giorni dopo la presentazione al CES del nuovo Motorola XOOM, è già possibile pre-ordinare il tablet sul sito di Handtec. Ecco i dettagli ed i prezzi degli accessori.

Se il prezzo risulterà veritiero, il tablet dovrebbe costare circa 790 euro. Certo non si tratterebbe di un dispositivo per tutte le tasche, ma ricordiamo però che si tratta del primo tablet dual-core con Android Honeycomb 3.0.

Ecco inoltre i prezzi di alcuni accessori:

  • Motorola XOOM Portfolio Case £47.99; £39.99 exc vat;
  • Motorola XOOM Speaker Dock £83.99; £69.99 exc vat;
  • Motorola XOOM Standard Dock £71.99; £59.99 exc vat;
  • Motorola XOOM Wireless Keyboard £71.99; £59.99 exc vat.

Insomma, sulla carta è davvero un bel dispositivo, c’è solo da testarlo per bene e valutarne i pro ed i contro per vedere se in realtà regge il confronto con l’iPad o meno.

stay tuned..

1,020 Visite


14 Commenti

    • E pensare che tra un paio d’anni allo stesso costo, le caratteristiche saranno due volte migliori… Che bello essere ancora giovane 😀

  1. Ma ha lo slot per la sim?

  2. a quel prezzo se lo possono tenere. Se costasse 99 euro FORSE potrei pensarci..ma forse…Lo comprerei a 29 euro..quello sicuro.

    • Magari anche con bel pollo arrosto, possibilmente ben rosolato. E dopo un bel caffè corto!
      …ma fammi il piacere.

  3. ricordo poi che dual core non significa di per sé nulla. La potenza è nulla senza controllo diceva il saggio (mr. pirelli).

    Parola del vostro miticissimo cornetto algida.

  4. Ma può anche telefonare come Il Galaxy Tab oppure ha solo il 3g per internet? Visto che mi trovo,mi sapete indicare altri tablet che hanno la predisposizione a telefonare?..Grazie

  5. Il confronto non lo si deve fare con ipad… ma con il suo successore. Ormai ipad ha un anno di vita, e presto verrà rimpiazzato, magari solo un mese dopo l’uscita di questo. E comunque 800 euro sono troppe per un tablet. Pensando che con 600 euro si ha portatili PC di ottime prestazioni già e l’ipad parte da 500 euro. Con quella cifra hai il massimo dell’ipad, 64giga + 3G. Anche perché dual processor, alla fine con l’ipad non uso photoshop o aperture e ne lancio maya… ah già, dimenticavo, c’è Flash, senza dual processor si impallerebbe il OS e farebbero una figuraccia. Quindi spendere molto di piu per vedere alcuni (e i siti in flash che richiedono la tastiera o il mouse????? Non si potranno usare ugualmente, ma si puo fare i fighi dicendo che li vedi.) siti in flash non ne vale la pena.
    Poi come sempre dico, la risoluzione di 4:3 è quella migliore su di un dispositivo che si puo usare in tutti i modi. 16:9 o 16:10 vanno solo bene per vedere i film. Per leggere un libro o navigare internet, molto meglio la 4:3.

  6. Ragazzi vendo il mio iPad 64 gb+3G di sole 3 settimane, prezzo trattabile. Contattatemi a Rossin.Davide@gmail.com.
    Vendo anche camera connection kit
    Zona Milano

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice