In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il Motorola Xoom costerà 800 dollari | Rumor



Stando a quanto riportato da PadGadget basandosi su una notizia di Android Central, il Motorola Xoom costerà la bellezza di 800 dollari.

800 dollari, 70 in più del modello massimo di iPad, e il doppio di quanto ne costa il modello base, sono queste le cifre riportate dal sito.

Motorola sembra convinta di poter piazzare questo prodotto ad un prezzo di base molto alto, sfoggiando un processore dual core e tutta una serie di caratteristiche dal punto di vista hardware interessanti. Ma riuscirà veramente a spodestare dal trono l’inarrestabile iPad?

800 dollari non sono certo un prezzo entry level ed adatto a tutti… è anche vero che però per quella cifra vi danno anche un barometro, volete mettere?

836 Visite


14 Commenti

  1. dai, aspetto il flame per la mia ultima frase 😛 😛 😛 😛 😛

    • non capisco cosa vuol dire l’ultima frase ma io lo aspetto con ansia
      mi interessa molto anche se ho già un ipad

  2. mahh . io non ho preso l’ipad.. perchè mi sembrava troppo incompleto , ora ho intenzione di prendere l’ipad 2 .. ma voglio valutare un pò di cose …. primo cosa metteranno realmente all’ipad 2 di novità …. secondo il prezzo… perchè sicuramente lo alzeranno ..sono uno che ha tutto apple . imac macbook pro iphone 3 ho avuto , iphone 3gs. il 4 no .. ma ora voglio veramente valutare cosa acquistare .. perchè questo motorola xoom mi sembra un prodotto molto interessante.. ma come tanti altri tablet che stanno uscendo . insomma.. APPLE quest’anno non deve metter due cagatine in croce per farmi acquistare il suo ipad ! eNNO!

  3. Penso che sia solo una questione di esigenze.
    Ho iPad dall’inizio, da prima che uscisse in Italia, e non c’é mai stata un’occasiine in cui abbia detto: questo vorrei farlo, ma non posso.
    Per cui non posso nemmeno dire che il primo sia un prodotto incompleto, anzi…

  4. Dimenticavo: 800 dollari sono una cifra folle. Inzepparlo di cose perlopiú inutili e di hardware strapotente (ma l’ipad vi sembra lento? Boh…) é una politica suicida, secondo me.
    Possono competere con apple solo tagliando i prezzi, a mio avviso.

  5. se il barometro l’avesse messo Apple avrebbero tutti detto “ma che patetica Apple, che me ne facci del abrometro”. Invece siccome lo mette motorola allora è bellissimo e giustifica il prezzo ahah

  6. Questo è un gran tablet non c’è nulla da fare e andoid 3.0 porterà grandi innovazioni e un interfaccia più interessante rispetto alla springboard dell’ipad.

  7. Sti cavoli… un prezzaccio!

  8. Sodisfatto dell’Ipad 1, aspetto il 2 per vedere le differenze. Certamente 800 dollari, che da noi diventeranno 800 euro, sono troppi anche in considerazione di una successiva rivendibilita’ pari a zero.

  9. Sarò Apple-ista e di parte ma tutti gli altri tablet in confronto ad Ipad e al mercato che lo circonda sono incompetitivi, possono anche metterci la lampada abbronzate su un tablet…è lo stesso :)

  10. Se per far girare Android 2.2./2.3 ci vuole un processore 1.0/1.2 Ghz è normale che per Android 3.0 ci vorrà come minimo un dual core.
    Questa è e sarà sempre l DIFFERENZA con iOS…….

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice