In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il jailbreak dell’iPad 2 è quasi pronto, parola di Veence



Notizia flash per segnalarvi un tweet di qualche ora fa, nel quale Veence ha comunicato a tutti i suoi followers che il metodo di jailbreak compatibile con l’A5 (e quindi con l’iPad 2) è quasi pronto.

Anche se attualmente non si sa ancora nulla circa la data di rilascio, e lo stesso Veence a scriverlo, si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori del nuovo tablet di Apple che attendono con impazienza il tool per effettuare lo sblocco del loro gioiellino.

grazie a @Alpdruck3n per la segnalazione!

2,642 Visite


61 Commenti

  1. Speriamo presto, perchè così com’ è sembra di guidare una maserati col limitatore di velocità….

  2. non vedo l’oraaaa!!!!!!!!!!

  3. Io aspetto il jailbreak solo ed esclusivamente per potermi reinstallare il mame sul mio ipad …

  4. dai dai che ci siamo!

  5. Mbà… speriamo.

  6. e speriamo presto :)

  7. Speriamooooooo :)

  8. Aspettano il jailbreak per non pagare 79 centesimi di applicazione…. State messi male figli miei 😉

    • con 79 cent non si apre nemmeno l’app store…
      ma hai visto che prezzi che hanno le app serie per l’ipad?
      quindi stai zitto…c..g..l..i .ne

    • Io le hooriginali ma aspetto il jb x app come retinapad winterboard sbsettings e cose varie

    • Ti vogliono tutti bene anche qui è? Cmq ognuno è libero di fare ciò che crede, ci sono anche applicazioni che in Appstore non ci sono, c’è anche la possibilità di personalizzare il proprio device e cmq giudicare gli altri non è mai carino

      • Il jailbreak è come le dita sulla pubblicità delle fonzies..se non lo fai godi solo a metà..

    • Ma da quando il JB vuol dire app gratis -.-“?io anche le app di CYDIA pago -.-” se una xsona fa il JB lo fa x molti motivi come ad esempio SbS settings ed altri tool che ti fanno migliorare le prestazioni del dispositivo -.-“

  9. Ma il jailbreak rovina in qualche modo l’ipad? perchè io l’ho fatto su ipod 2g e la batteria non mi dura più niente…

    • il JB non rovina un bel niente!! è ovvio che se attivi 2000 tweak la batteria duri meno 😉

    • il JB incide relativamente sulla batteria,come ha detto alessandro sono i tweak ke fanno consumare piu batteria ma…su un dispositivo con 8 ore di batteria…ke differenza fa o.O ?

  10. NON VEDO L’ORA!!!! *.*

  11. Lo sto aspettando per comprarlo

    • addirittura!
      io a quelli come te non venderei proprio niente!

      • ahahah ma cosa vuol dire…pagare lo paga…a lui la scelta di quando sborsare i soldi 😀

      • Io l ho gia comprato ma ti capisco .. L Ho preso fiducioso tanto prma dopo poi quello è il prezzo

  12. EEEVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII

  13. Io già lo amo :)
    E poi apprezzo che nn si dica esce domani o fa un contdown ecc..
    Grandissimo!

  14. Io vado controcorrente, anche se in passato ho usato il jailbreak, non credo che l’ipad 2 con l’iOS attuale ne abbia bisogno.A meno che qualcuno aspetta il jailbreak per usi che non sono del tutto leciti…

  15. SPeriamo esce prestissimo ma non per le app perche quelle le compro ma per alcune funzioni ad esempio sbsetting infinyfolder e altre piccole cose che stanno su cydia! 😀

  16. come ooooooooooon!

  17. Daiiii! No jailbreak,no party XD PS Speriamo sia vicina la data del rilascio.. Sennò ci tiene sulle spine x niente 😀

  18. l’utlility cydia piu’ importante per ipad e’ “ifile”: puoi usare le SD e le memorie USB non solo per le foto!!!

    • esattissimo… pure io aspetto per iFile..

    • Ma scusate per gestire i file con un file manager esiste anche iFunBox e quello funziona anche senza JB, oltretutto è velocissimo e semplice da usare (e gratuito)

      • @Magiczazza: goodreader è migliore, ma tutti e due non possono leggere e scrivere da pendrive usb e memorie sd, mentre ifile si. Per non parlare del fatto che è possibile poi salvare qualsiasi documento nelle singole cartelle delle applicazioni su ipad. In altre parole permette dim fare quello che si fa in un qualsiasi altro dispositivo di questo pianeta che non sia apple.

    • SI TU HAI RAGIONE…HO PRESO IL CONNECT KIT APPOSITAMENTE…MA QUALCUNO SA SE E POSSIBILE METTER LA PARTE TELEFONICA (TELEFONO E SMS) SU IPAD JB 3G?

      • puoi solo sms … ricevere ed inviare …tramiti swirlymessage su cydiastore…un po costoso ma ottimo…meglio di iphone nei messaggi…hihihi

  19. Speremo fioi non vedo l ora….basta darghe schei al pomo:)

  20. msg per tutti che si vantano di essere onesti, che non vogliono il jb : ma che cavolo state a leggere, a lasciare dei commenti su siti che trattano il jb? sparite, andate su apple a leggere le caxxate ! e poi, non dobbiamo rendere conto a nessuno a cosa ci serve il jb, io magari voglio soltanto ichatr, sono caxxi miei ( non accetto commenti sulla grammatica, non sono italiano)

  21. Mi rivolgo agli amministratori e quelli che scrivono su questo sito:
    è possibile fare un articolo cn i più importanti ed utili tweak da installare su IPAD cn il jailbbreak? io ce l’avevo su iphone, ma su ipad mi sembra un po da bastar…. fare il jailbreak per nn spendere soldi nelle varie app.
    Quindi grazie se lo farete!

  22. Ci sono certi cogli…nacci in giro, ma fatevi i fatti vostri se vogliamo fare o non fare il jailbreak sul nostro dispositivo, il vostro tenetevelo come ca..o vi pare e non rompete le pA..le a chi sta aspettando con ansia il tool….per chi ancora non lo capisce, il jailbreak non e’ usato solo per pirateria e anche se lo fosse FATEVI I CAz..i vostri…

  23. E speriamo sia davvero così, un bel JB ci vorrebbe anche se per adesso non è che se ne senta molto il bisogno.

  24. in effetti attendere il jb x non pagarsi 8 euro un gioco come nba jam o tiger woods e’ veramente patetico e alquanto da morti di fame.. il jail io lo vedo utile per le app di cydia che mi tolgono le limitazioni di apple.. ma x quanto riguarda la pirateria sarei troppo contento che apple si rompesse le balle e infilasse un bel drm tosto nelle app che anche se craccate crashino all’avvio o ancora meglio bannare l’udid del dispositivo se l’utente usa app pirata, di modo che non posso piu’ usarle nemmeno comprandole originale (cosa che il pirata non fara’ mai perche’ si sentirebbe poi onesto).. non fate i moralisti xk se avete 800 euro x un ipad2 li avete anche x 1 app..

    ps: questo sito parla di jailbreak ma non ha mai parlato ne incoraggiato la pirateria.. quindi qualcuno e’ meglio che prima sparare stronzate ci pensi 2 volte, il jail non e’ pirateria, quella e’ una cosa a se..

    • Quoto IN PIENO…ognuno è libero di fare come meglio crede ma la fatica degli sviluppatori VA PREMIATA!

    • infatti, personalmente non ho ben cosa c’entra la pirateria. In un anno avrò speso si e no 30 euro di appliazioni e sono apposto com tutte le esigenze casalinghe. Per il lavoro però mi serve il jailbreak, altrimenti non posso usare memorie di massa con il camera connection kit.

  25. Io ho il JB sull’iphone per MyWi e non credo di farlo su ipad2… Voglio che sia il più prestante possibile.

    Si…iFile un pò mi manca.. Ma ormai x quasi tutti i file, uso internet 😀

  26. Ah beh…se l’ha scritto-detto Vincè siamo a posto…

    • Si ha parlato con un amico amico, ma proprio amico suo, GEOOTTO!!!!!!
      FIDATI!!!!!!!!

  27. Dai dai daaaaii che ci siamo !! (forse)

  28. Leggendo un po’ tutti i tweet pero’ si legge che PROBABILMENTE il piano sarebbe una uscita per SETTEMBRE quando tutti i device A5 saranno rilasciati..cioe’ iPhone 5 ma che senso ha? inoltre per quella data Apple potrebbe avere rilasciato almeno 2 nuovi Firmware senno’ 3..non capisco..l’unica e’ che non vogliono bruciarsi l’exploit propio con il nuovo device per evitare che Apple lo chiuda con un aggiornamento…certo che Settembre e’ lontano..bah…non capisco..peccato per il mio Mame….

  29. Una cosa x i oralistoni, ma windows…lo avete originale?

    Ps: io sì

  30. Ehi ragazzi, in vena ironica voglio proporvi una cosa : iscriviamoci a un super-corso di informatica e programmazione, poi tutti insieme faccio una sorta di iSpazioDevTeam XD e poi rilasciamo noi un jailbreak XDDD ahah mi piacerebbe proprio saper programmare,essere tipo Comex o Geohot.. Magariiii 😀 Cosi mi farei il jailbreak in casa,quando voglio… uahahah… Invece conosco a malapena il codice binario! Sikkè dai ragazzi,forza e grazie =)

  31. non ci sperate troppo, penso che il Jailbreak esca solo dopo l’uscita dell’iPhone 5 con CPU ARM A5, prima di quella data la vedo veramente dura.

    Detto questo, o esce a Giungo/Luglio 2011 oppure Settembre/Ottobre 2011

    • Cosa te lo fa pensare? il processore e’ gia’ montato sugli iPad 2 qundi niente di nuovo e la notizia di un rilascio a settembre non e’ ne’ sicura ne’ confermata….

  32. Beh… la maggior parte dice che preferisce comprare le applicazioni nell’appstore….
    POSSO DIRVI UNA COSA??? Io non credo ad un bel niente di ciò che dite. E’ impossibile che il Jailbreak non vi faccia comodo!
    Io lo ammetto: Jailbreak tutta la vita!!!! Non solo per i suoi fantastici tweak ma anche perchè sinceramente con tutte le applicazioni che mi offre, non spendo milioni.
    Quindi, è inutile fare commentini da figli di papà!!!
    Secondo me, siete i primi che lo usate!
    Un iPad, un iPhone senza jailbreak non è completo! E’ come avere una chitarra Taylor o Gibson senza corde :-)))

    • Quoto il tuo pensiero, vorrei vedere quanti di questi perbenisti hanno istallato Is….. Sul propio dispositivo, comq jb uguale ( aperto ) qualsiasi cosa chiusa ha dei limiti ( non ci passi ):) xo ad ognuno la sua

  33. meglio Ibanez…. cmq… dovete capire che il JB e’ immorale e va contro i principi della societa’ , della chiesa e contro il nostro sistema politico ! voi che fate il JB come fate a dormire la notte ???? non vi sentite un peso enorme sullo stomaco…tipo cinghiale Brioschi….. se avete fatto il JB dovrete pentirvi , confessarvi e costituirvi….chi se ne frega se il JB migliora enormemente il vostro dispositivo, se potete avere applicazioni che altrimenti non avreste mai avuto e se potete scaricare giochi e app senza pagarle e se potete migliorarlo graficamente, il tutto per risparmiare al massimo 600 euro di applicazioni, siete dei barboni ! voi, si , proprio voi che fate il JB siete la mela marcia della societa’…… fare il JB e’ come rubare, e’ come attaccarsi ad una rete wifi senza password senza che sia vostra….ed e’ come scaricare un mp3 o un film !!! solo voi siete in grado di fare queste cose riuscendo poi a guardarvi allo specchio senza sputarci sopra !!!..io fossi in voi capirei l’errore e mi flagellerei per un paio di ore per espiare le proprie coòpe…..

  34. Ma con il JB posso vedere i siti con flash?

    Grazie

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice