In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

il Gruppo Banca Sella lancia il primo applicativo italiano per iPad



Le cose in Italia si stanno muovendo ed anche velocemente. Nasce il primo applicativo per il mercato italiano, che permette di consultare e fare operazioni con il proprio conto corrente attraverso l’iPad. A realizzarlo è il Gruppo Banca Sella che, grazie alla nuoa applicazione appositamente sviluppata, d’ora in poi consentirà ai clienti di utilizzare senza costi aggiuntivi il proprio conto corrente anche attraverso il tablet Apple.

Il nuovo applicativo  – il primo del suo genere in Italia, realizzato in coincidenza del lancio dell’iPad – nei prossimi giorni sarà inviato alla Apple per essere autorizzato e potrà essere scaricato gratuitamente dall’Apple Store.

I clienti che già utilizzano l’internet banking del Gruppo, quindi, potranno accedere con gli stessi codici al proprio conto corrente anche attraverso l’iPad, per consultarlo e fare operazioni in piena semplicità e sicurezza, sfruttando tutte le funzionalità del touch-screen, dell’accelerometro, della connessione wireless e così via.

Inizialmente saranno disponibili le operazioni di saldo e lista movimenti del conto e della  carta di credito. Successivamente sarà possibile effettuare tutte le principali operazioni: bonifici, giroconti, ricarica del cellulare, saldo, lista movimenti e ricarica della carta prepagata. E, sfruttando le potenzialità dello schermo, per tenere meglio sotto controllo le proprie entrare e uscite, con la lista movimenti ci sarà anche il grafico che mostra l’andamento. Grazie all’applicativo inoltre sarà possibile consultare in qualsiasi momento gli indici di borsa aggiornati, anche senza entrare nel proprio conto corrente.

Il nuovo applicativo per iPad del Gruppo Banca Sella, va ad aggiungersi a quello già disponibile per iPhone.

639 Visite


2 Commenti

  1. Io faccio tutto dal sito della unicredit
    Ovviamente con l’ipad

  2. Ma come si chiama questa app? Io non la trovo….
    Poi perché ipadevice è lentissimo nell’apertura tramite iPad?…. È l’unico che mi da problemi… Gli altri mi si aprono nel giro di pochi secondi… Questo ci mette mezzo minuto prima di iniziare a caricarsi…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice