In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il DevTeam rilascia Redsn0w 0.9.6b3 per il Jailbreak del Firmware 4.2.1 GM e l’installazione di Applicazioni anche senza Cydia!



Il DevTeam ha appena rilasciato una nuova versione di Redsn0w, in grado di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.2.1 GM. Rispetto alla versione precedente però, sono stati aggiunti dei tweak che permettono al programma di installare le applicazioni di terze parti anche senza Cydia ed il MobileSubstrate.

Redsn0w 0.9.6b3 adesso è in grado di installare i custom bundles e questo è veramente molto utile per tutti gli sviluppatori Cydia, perchè potranno adattare le applicazioni al Firmware 4.2.1 prima che venga rilasciata la versione definitiva dell’iOS ed il nuovo aggiornamento di Cydia.

I bundle delle proprie applicazioni possono essere massimo di 15MB ciascuno e devono essere compressi in un file .tar ottenuto con il processo gzip. Potete scaricare la nuova versione di Redsn0w da qui:

E’ molto importante impostare i permessi da admin preventivamente, altrimenti le applicazioni crasheranno all’avvio. Se volete un esempio pratico di come vanno messi i bundle delle applicazioni, provate a scaricare il package SSH disponibile sul blog del DevTeam (nell’Update 3).

Ovviamente ricordiamo che questo aggiornamento è dedicato prevalentemente agli sviluppatori. Chi ha già installato e sbloccato l’iOS 4.2.1 GM con la versione precedente, non deve ripetere l’operazione. Vi consigliamo inoltre di attendere ancora qualche giorno prima di qualsiasi operazione di aggiornamento e Jailbreak. A breve arriverà la versione definitiva dell’iOS e con questo arriverà anche il Jailbreak che includerà una nuova versione di Cydia (perfettamente compatibile) ed una nuova versione del Mobile Substrate. Come di consueto vi terremo aggiornati su tutti questi sviluppi.

961 Visite


9 Commenti

  1. Domanda per installare un pacchetto devo solo selezionare install custom bundle o anche altro?

  2. Non vedo l’ ora che esca ios 4.2

  3. sia safari che cydia crashano,è un problema solo mio?

    • si è normale, per questo vi consigliamo di non farlo ancora.. è un jailbreak abbastanza inutile perchè cydia è una versione vecchia che non supporta il 4.2.1 e il mobilesubstrate pure (che fa crashare safari)

  4. a quanto pare è thetered!!!!

    • veramente io ho riavviato l’iPad e c’era sempre cydia e il jailbreak:) cmq è inutile,non si puo’ usare cydia,l’unico modo per installare le app di cydia e con i bundle da redsnow ma è macchinoso,tanto vale asteptare un paio di giorni per la versione nuova e i tools per il jailbreak

  5. torrent del 3g 4.2.1 gm

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice