In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il DevTeam fa affidamento su Comex per il jailbreak untethered di iOS 4.3



In tweet di pochi istanti fa, MuscleNerd ha scritto che in realtà il DevTeam fa affidamento su Comex per il jailbreak untethered di iOS 4.3 e che molto probabilmente non arriverà prima del prossimo mese.

In realtà, aggiunge lo sviluppatore, “mentre cercano scuse, il jailbreak si baserà molto sui lavori svolti con la beta 1 di iOS 4.3″

Insomma, a quanto pare c’è ancora molto da attendere per avere il jailbreak untethered per nostri dispositivi, e quasi sicuramente non avremo novità fino alla vendita del nuovo iPhone 4 CDMA.

699 Visite


11 Commenti

  1. C’era da aspettarselo..

  2. A questo giro il DevTeam a mio modestissimo parere si sta coprendo di ridicolo con continue promesse..

  3. La verità è che non sanno che pesci pigliare.

  4. Le cose stanno così: i vari team rilasciano i tool per il JB. La gente li utilizza ed é felice. Quando Apple rilascia un nuovo firmware, bisogna aspettare ad aggiornare. Chi lo fa è un idiota. Ed è inutile che venga qui a dire “si coprono di ridicolo” oppure “solo chiacchiere”, ecc ecc, perché per loro questo è un hobby e sacrificano il loro tempo libero. E poi voglio dire, come si fa a dire che fanno solo chiacchiere, se è dal fw 1.1 che rilasciano tool di Jailbreak e Unlock? Quelli che hanno un dispositivo già acquistato con un firmware non ancora jailbreakabile, semplicemente devono fare la cortesia di ASPETTARE che questi signori, senza chiedere nulla in cambio, nel loro tempo libero, portino a termine il lavoro

      • Ce poco da quotare e da darti ragione, x un hobby nn si prendono soldi e il team intero ne prende soldi eccome!

      • Innanzitutto che ne sai dei soldi che si prendono, la tua è solo una supposizione. Le donazioni, se a quelle alludi, sono offerte spontanee che gli utenti RICONOSCENTI (tu non sei tra questi), si sentono di elargire al team. E visto che i domini e mantenere dei blog costa del denaro, direi che sono anche bravi a non chiedere neanche un dollaro per i tool.
        Per quanto riguarda l’hobby, sai cos’è? Un’attività di svago che facciamo durante il nostro tempo libero. Che male c’è se da essa ci ricaviamo pure? Non ragionare per luoghi comuni, sembra che sia tutto dovuto, mi piacerebbe vedere che cosa faresti se smettessero di stare dietro ai loro progetti di jailbreak, cosa faresti.. E se la gente ragiona come te, il rischio è piuttosto alto

    • vedi manu…ti quoto su tutto…mi sembra pero’ da sottolineare che i 3000 proclami del tipo”CI SIAMO, E’ FATTA, MANCA POCO” forse era meglio evitarli..che siano stati fatti per tirare qualche donazione?il dubbio viene…

  5. ragazzi spaete che è successo a geohot? su twitter oggi musclenerd parlava di uno sfortunato avvenimento?si parla della denuncia?..ah e ho notato sempre su twitter che tutto il cronic sta litigando..tipo comex musclenerd e anche posixninja..musclenerd dice che posixninja vuole $$! e poi altri litigi vari…

    • In pratica sony ha nominato in causa geohot per il rilascio del jb della playstation !
      Speriamo che geohot vinca lacausa altrimenti la vedo brutta per il mondo del jb =s

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice