In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iBooks disponibile anche sullo store italiano



Finalmente il programma iBooks è disponibile al download anche sullo store italiano [Link AppStore – GRATIS].


La versione è esattamente identica a quella che era scaricabile fino a ieri con un account USA, ma adesso è possibile utilizzarla a pieno anche per quanto riguarda gli acquisti dei libri.

Il catalogo si è ingrandito ed è arrivato a 16485 libri, tutti gratuiti.

Grazie mille a Simulationworld per la segnalazione

2,642 Visite


27 Commenti

  1. bellooo

  2. Ma già ce ne sono libri in italiano?

  3. ma ci sono già libri italiani? non ho capito molto… ma poi si troveranno già sull’ iBook store italiano i libri che uno potrebbe trovare in una qualsiasi libreria?

  4. Una cosina…ma io adesso cancello l’ibook preso da apple store americano e metto questo o lascio stare cosi? :)

  5. secondo me non cambia nulla. è lo store che la apple deve dirottare in italiano quando pronto. io con ibook preso su itune usa ho sempre visto tutti gli aggiornamenti da quando lo store italiano è stato aperto. ora ad esempio è cambiato ancora, al posto di solo gutembreg sono comparsi tutti i libri in inglese con copertine. Presumo che il 28 o poco prima ci sarà un ulteriore modifica con l’ingresso dei titoli in italiano.

  6. tra l’altro ho problemi ad aggiornare alcune app…prese dallo store usa, mi loggo, sloggo, quelli italiano, usa, ma non ci riesco..e che cavolo :)

  7. Me ne ero accorto oggi, e l’ho scaricato.

    Cosa mi lascia perplesso é che “Winnie The Pooh” me lo ha riscaricato in inglese nonostante io abbia l’App presa sullo Store Svizzero….

    Anche da voi in Italia é cosi?!?

  8. @Pippolite: si ancora non ci sono i contenuti differenziati. Mi sembra vedano tutti i contenuti in lingua inglese (per ora). le cose cambiano di continuo c’è caso che già da domani possiamo vedere i “nostri” contenuti.

  9. Ho scaricato adesso ibooks da app store italiano .. Ma non visualizzo nessun libro a pagamento come mai .. Qualcuno può dirmi se è normale ?

  10. @Sergio: stanno a lavorà….
    non dimenticate che ancora “non esistono” ipad in italia. la data di avvio è il 28. stanno spostando, levando, mettendo, è ancora un work in progress.

  11. Secondo voi anticiperanno anche la presenza di page keynote e numbers su aap store Italia o sarà necessario aspettare il 28?

  12. @sergio: e chi lo sa… se sono bravi entro domani sera sia book che app devono essere su perchè anche loro sanno che alcuni ipad arrivano prima del 28… se invece sono fiscali fiscali mi sa che bisogna aspettare la notte tra il 28 e il 27.

  13. ma anche a voi il dizionario di ibook è solo in inglese? cmq io ho un paio di libri in italiano scaricati sull’ipad
    uno è la tempesta di shakespeare

  14. l’hanno tolto dallo store… io per fortuna l’avevo già scaricato :)

  15. Articolo non disponibile sullo store italiano, l’hanno rimosso :(

  16. Francesco, ma i libri in inglese con la copertina che hai visto erano acquistabili o sempre e solo del Progetto Gutemberg? Voglio dire, ci sono già libri attuali da acquistare, anche se solo in inglese?

  17. @Slyman:
    lo vedo così:
    h t tp://dl.dropbox.com/u/6702534/2010%2020.49.29.jpg

  18. non c’è + 😉

  19. @RikyDG6: prendetelo dallo store usa, è uguale.

  20. Scusate la domanda da ignorante in materia.
    Sono un neofita del mondo apple. Ho da poco un Ipod Classic 160gb e utilizzo Itunes abitualmente sul mio pc esclusivamente per la musica. Mi intriga però l’idea di acquistare in futuro un ipad, soprattutto per l’IBooks app…oggi ho visto che per qualche ora l’app Ibooks si poteva acquistare gratuitamente anche sull’ Itunes store italiano. L’ho scaricato per curiosità ma cliccando sull’icona scaricata non si apre (volevo provarla)…io ho un pc e il sistema operativo richiesto dall’applicazione ovviamente non ce l’ho (OS?)…pensate che a breve si consentirà l’utilizzo e l’acquisto da IBooks store anche a chi ha un sistema operativo windows, come succede per Itunes?

  21. @marco
    l’app ibooks la puoi usare solo su ipad

  22. @smertz
    Grazie della risposta rapida…Come temevo, in effetti…Un motivo in più per fare un pensierino serio sull’acquisto dell’Ipad…magari è il primo passo per immergermi definitivamente nel mondo mac!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice