In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

iBallz: un originale sistema di protezione per i nostri iPad!



Quattro sfere di schiuma tenute insieme da un cordino di nylon: avreste mai pensato potessero diventare un supporto/protezione per il vostro iPad? Secondo i realizzatori del progetto iBallz questo è possibile e per dimostrarlo hanno realizzato questo interessante accessorio che vi proponiamo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

iballz_azzurro

A prima vista probabilmente questo accessorio non regala grande fascino…guardandolo bene infatti sembrano quattro palle da tennis, eppure, si tratta di un’idea a suo modo geniale. Quattro sfere con evidente capacità anti-shocking e alte più di un centimetro cingono il nostro tablet con un cordino elastico e al contempo molto robusto, capace di essere usato anche come gancio.

Le sfere si inseriscono sugli angoli dell’iPad senza compromettere la visuale dello schermo e lo sollevano, tenendolo quindi al riparo da superfici ruvide o dal rischio di bagnarsi. Per com’è concepito permette, spostando la sfera da uno dei quattro angoli al centro del Device, anche di essere utilizzato come morbido stand per regalarci una posizione di scrittura più comoda e ergonomica.

 sfere di schiuma per iballz

Capace di resistere agli urti e alle cadute accidentali, sfruttando il suo “effetto guscio meliconi”, iBallz ci salverà dall’infarto ogni volta che il nostro bambino o il nostro partner si lasceranno cadere dalle mani l’iPad e noi vivremo quel breve momento che precede la caduta a terra come una vita intera fatta di ansia e dolore. Ecco un video che mostra in dettaglio il prodotto:

iBallz è disponibile in diversi colori e in diversi formati:

  • iBallz Original (dedicato ai possessori di iPad): disponibili in nero, grigio, blu, rosa
  • iBalz Minis (universale per tutti gli altri tablet): disponibili in rosa, blu, nero

Poiché da solo iBallz non riesce evidentemente a provvedere alla sicurezza di tutto il tablet, l’azienda ha lanciato una serie di cases complementari che danno una protezione globale ai nostri dispositivi. iBallz è disponibile per l’acquisto sul loro e-shop al costo di $19.95.

Via |Appadvice

662 Visite


2 Commenti

  1. Mi girerebbero veramente iBallz se non presentassero iPad 3 con la memoria da 128 GB…! xD

    • Ormai non sei più simpatico (ammesso che tu lo sia mai stato) con questi tormentoni dell’iPhone da 64 e adesso dell’iPad da 128

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice