In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

i0n1c conferma su Twitter che iOS 4.3.2 non ha risolto l’exploit per il suo Jailbreak Untethered



Buone notizie per la comunità Jailbreak. Stefan Esser, alias i0n1c, ha confermato tramite il suo account Twitter, che il nuovo firmware rilasciato da Apple qualche giorno fa non ha risolto l’exploit su cui si basa il jailbreak untethered dell’hacker.

Vi avevamo già comunicato che grazie a redsn0w 0.9.6rc12 era possibile effettuare un jailbreak tethered su dispositivi che montavano il nuovo iOS 4.3.2. Qui avevamo anche postato una guida per effettuare il jb tethered tramite PwnageTool . Adesso arriva un’altra buona notizia.

L’hacker i0n1c ha infatti confermato che il suo exploit è pienamente utilizzabile anche con il nuovo firmware, permettendo in questo caso un jailbreak untethered del dispositivo. Naturalmente al momento il tool pubblico non permette di effettuare il jb di iOS 4.3.2 per cui bisognerà aspettare che venga aggiornato e reso disponibile anche per i vari redsn0w e PwnageTool.

Stay Tuned!

Via | FSM

748 Visite


12 Commenti

  1. Raga ho letto che il jailbreak per ipad 2 è molto difficile o quasi impossibile :Why the iPad 2 is hard to be Jailbroken? Here’s Why! :(

  2. speriamo sia impossibile il jb per ipad 2. 😀 magari ipad1 riacquista un pò di valore che apple lo ha letteralmente deprezzato con le sue politiche (per noi) stupide

    • Paolo io come possessore di ipad 2 ti posso dire che se non esce il jailbreak me lo vendo e riprendo ipad 1 !

    • io ho l ipad1 con la 4,2,1 jb e mi trovo benissimo sia per i soldi spesi..penso che passero al ipad3 o l ipad4 finche apple non adotta porte usb e un boot per un os come un pc difficilmente cedro l ipad1 ho persino accantonato l iphone4 e il macbook air per smanettare sul ipad

  3. Ma se comex ha già mostrato di averlo jailbreakato come fate a dire che è impossibile?

    • Si’, ma tethered… mica untethered.. non e’ la stessa cosa anche se e’ un buon punto di partenza ma c’e’ un abisso fra i due (ed il boot da modificare, sopratutto..).

      • Ma vivaddio che almeno c’è tetherd: è pur sempre un dispositivo che ha circa 10 ore di autonomia !!! Più che altro, spero tirino fuori presto qualcosa perché così ricomincio a prendere in mano l’ipad che m’è appena arrivato…

  4. Mi dispiace dirlo, ma per chi (come me e molti altri) tiene molto al JB allora poteva aspettare un altro pò prima di vendere l’ipad 1. Io sono convinto che prima o poi l’ipad 2 sarà possibile fare il JB. Mi sa che non facevo male a pensare all’ipad 3 😉

  5. Speriamo esca sto jailbreak non è possibile averlo senza, se è vero che per ora è impossibile ci hanno solo illuso sti hacker e poi non dite che non ci prendono in giro, certo io apprezzo il lavoro fanno ma non che vengo preso in giro, geohot ad esempio ha la mia stima poichè ha sempre fatto tutte le cose subito senza necessariamente avvisare e soprattutto illudere.

  6. Prima o poi sto jb esce anche per l’ipad 2 bisogna avere solo un Po di pazienza

  7. A questo punto mi tengo il mio iPad1 stretto stretto!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice